Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

fenur

Forumer attivo
bisogna intendersi sul conclusiva di cosa , le onde sono come le matriosche una dentro l'altra , siamo quasi tutti d'accordo che siamo sulla -3- di medio periodo .
le disquisizioni sono solo sul fatto che questa sia conclusa o meno ....

Ciao treno,
per me la 3 di C e' conclusa e con oggi inizia la 4 di C.
vediamo il suo percoso dove ci porta, sicuramente per me nel top di onda 4 su reversal , ad altra operativita' short.
saluti fenur
 

Yoghi

aridaje.........
bisogna intendersi sul conclusiva di cosa , le onde sono come le matriosche una dentro l'altra , siamo quasi tutti d'accordo che siamo sulla -3- di medio periodo .
le disquisizioni sono solo sul fatto che questa sia conclusa o meno ....

medio, medio......era il td che non avevo compreso, ma forse non ci arriverò mai...
 

supertuscans

Forumer attivo
sono entrato venerdì, ho fiat a 4,02 stm a 3,05 e pirelli a 0,158

tu che faresti

fiat per me target 4,50...pensa le avevo prese ieri a 4,75, speravo dopo un'oretta prendesse il balzo, invece no è stata a cincischiare li tutto il giorno, infatti le ho rivendute...ma visto oggi e visto il grafico per me target 4,50
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Conclusioni: Rimbalzo tecnico....forse ondina 4 interna....per me target possibile (il massimo) di poco superiore ai 14000....diciamo tra 14000 e 14400....da completarsi entro prox settimana causa scadenze tecniche....ma le possibilità che si completi non sono molte.....la view rimane ribassista.

Saluti.

drena il dax ha fatto una barra outside settimanale che preannunzia il rialzo , lo short è da evitare in maniera categorica se non in ottica di brevissimo respiro

DAX (PERFORMANCEINDEX).png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
drena il dax ha fatto una barra outside settimanale che preannunzia il rialzo , lo short è da evitare in maniera categorica se non in ottica di brevissimo respiro

Infatti....chi ha detto di shortare....
Ho solo detto che secondo me siamo di fronte al solito rimbalzello.....visto che oggi leggevo molti post in cui si ipotizzava la ripartenza seria da oggi....volevo solo precisare la mia view.....e ho anche dato un paio di target al rialzo...non al ribasso....cioè la fascia tra 14000 e 14400 su FIB.....il senso del discorso era che il trend di lungo non muta oggi....il medio poi a mio avviso necessita di un altro minimo o doppio minimo....

salutoni:D;)
Drenaggio:V
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto