Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
Buon pomeriggio,allego un 15 min su sp500,siamo in onda 5 in div- che su frame a 30 e 60 corrisponde alla 3 up,quindi aspettiamoci na correzione x la 4 su frame sup
ciauzzo

confermo , sp500 sul centro di gravità oggi giornata di max ....

S&P 500.png
 

tetsuo

Guest
ciclicamente il min da considerare è quello del 9mar delle h16,20 perchè il precedente con la sua TL segherebbe il predetto minimo e questo non è ortodosso per varie ragioni, successivamente basta considerare che un 2gg ha come durata max di 2gg+1/4 cioè 2gg+4h e allora il limite di durata max per questo 2gg sarebbero state le h12,20 di oggi e quindi il 2gg si è concluso perfettamente nei limiti previsti dall'AC alle h12,10,...:)


uhmm un po' di cose che hai scritto non mi sono tanto chiare anche perche l'AC per il momento l'ho studiata per lo più sui treno-post. In particolare il concetto di TL.... ma il tuo post mi stimola ancor di più ad approfondire l'argomento sui testi.:up:

Fino ad oggi pensavo che la cosa più ortodossa da rispettare era quella di scegliere i minimi più minimi per stabilire l'inizio dei cicli.

Devo approfondire ......

ciao
 

purplegate

Non anticipare mai...
tutto può essere ma è meglio seguire dax e sp500 che dal punto di vista ciclico , sul breve , sono in perfetta sincronia
Il nostro è leggermente in ritardo 4h circa , può darsi che noi facciamo un minimo in ritardo così come il precedente ma non sarei cosi sicuro.
ciao treno,
guardando i graf anche dax e sp500 hanno chiuso oggi un 2gg lungo ma nei limiti previsti dall'AC, se prendi in considerazione questa hp tutto è più chiaro...
 

sosa

Forumer storico
TRENO, non ho capito una cosa sul dax prevedi per domani mattina un minimo più basso di quello di oggi?
grazie
 

treno

trenotrading.blogspot.it
TRENO, non ho capito una cosa sul dax prevedi per domani mattina un minimo più basso di quello di oggi?
grazie



sui cicli brevi dovrebbe farlo domani , ma niente di strano se tronca prima .
la cosa importante non è se è dove farà il minimo , ma se fà un massimo e conferma l'impostazione al rialzo .

se i crukki non mentono stanno preparando un bel pacco a chi shorta............ minimo del 4° domani e di nuovo sù nel fine settimana sui massimi .......
 

Users who are viewing this thread

Alto