Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

rara avis

Nuovo forumer
c'è chi è long da 15500 come me e sono pronto al rollaggio...:wall::wall:

toh, un collega...
io sono long :eek::eek::eek: da 15400 + o -(27/2)...
mi sono fatto 2000 e più punti di ribasso attaccato al mio etf a leva. ho perso circa il 41% in neanche 10 sedute...:titanic:
per fortuna adesso sono solo a - 21%:D:D:D...
SONO UN MAGO!:wall:
 

equilibrio

Forumer storico
:up:

Il dax ha battuto 4000 e noi 14195.

4h US SPX500 (-).png
 

equilibrio

Forumer storico
equi,

ma quella che sta salendo da 666, per te, è la 4 di 5 ??

O è il primo impulso di onda4 SETTIMANALE o è un ABC correttivo.Per me superati i 724 è tutto più long che short.Ovviamente vediamo che tipo di ritracciamento fanno su questo rialzo.Importantissimo è 738 in chiusura settimanale domani.

Poi mi posso sempre sbagliare.:D
 

equilibrio

Forumer storico
O è il primo impulso di onda4 SETTIMANALE o è un ABC correttivo.Per me superati i 724 è tutto più long che short.Ovviamente vediamo che tipo di ritracciamento fanno su questo rialzo.Importantissimo è 738 in chiusura settimanale domani.

Poi mi posso sempre sbagliare.:D

Guardando da lontano si capisce meglio.Giornaliero:

giornaliero US SPX500 (-).png
 

Andrea09

Nuovo forumer
ciao nag
in vacanza purtroppo no ma dal forum si tra un pò scompaio ....:)


Volevo ringraziarti per tutto quello che stai facendo e non parlo dei segnali operativi " entrato short da xxxxx " o " pisciata contro vento" ecc..( che sono comunque molto graditi:lol:)
quello che ti differenzia dagli altri è che, ad esempio Matteo (bravissimo pure lui) che ti dice cosa fà, tu cerchi di insegnare un metodo entro a x perchè..... esco a y perchè.....al di là di ogni altro commento questo fa di te un punto di riferimento per chi vuole migliorarsi GRAZIE.

Ps. verso Natale in un tread di là dicevi di aver fatto un tread tecnico ( 2003/2004) vado a memoria.....sei poi riuscito a ripescarlo?? io sono arrivato al massimo al 2005 e non ho trovato niente. sarebbe molto interessante.





Volevo complimentarmi anche con il padrone di casa per l'ottimo livello e senso di collaborazione che si respira in questo forum. Un saluto anche a Lady
 

Users who are viewing this thread

Alto