Long di medio periodo ..................... primo tentativo (9 lettori)

nagual

mondo patafisico
Va benino, la linea viola è a 790.

Capture13-03-2009-21.17.32.gif


Capture13-03-2009-21.17.41.gif
 

romeo2

Guest
Eccoci.....!!:eek:.....queste naturalmente saranno le ultime parole famose e da lunedi si salirà per 6 mesi di fila.....hehehe :D:lol::lol::lol::lol::lol:

drena, lo sai il bene che penso di te, ma spero che lunedì il mini salga almeno a ritestare il max di oggi, visto che ne ho sparato uno L in chiusura a 13755.
Gli amerikki hanno chiuso verdi, ora la palla passa all'Asia domenica notte.

Buon fine settimana a dita incrociate.
 

equilibrio

Forumer storico
Già, anche l'indice sopra la sma 21 del daily.

Ora un gap farrebbe arrosto di shorter e indecisi, taglierebbe fuori molti.

Bello.Il gap.Sono sotto la mm233 a scarto34 che passa a 766,60:D.La salterebbero direttamente per i 780.L'rsi ha incrociato finalmente la sua mm5.E' come un malato che comincia a riaprire gli occhi anche se rimane molto debole.

mensile US SPX500 (-).png


oscmensile US SPX500 (-).png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
drena, lo sai il bene che penso di te, ma spero che lunedì il mini salga almeno a ritestare il max di oggi, visto che ne ho sparato uno L in chiusura a 13755.
Gli amerikki hanno chiuso verdi, ora la palla passa all'Asia domenica notte.

Buon fine settimana a dita incrociate.

Aò....e mica ho detto che deve crollare tutto lunedi, anzi, se hai letto auspicherei ancora un pò di salita ed anche il primo post del 10-3 era Long ma con obbiettivo preciso e contestualizzato.....il mio vuol essere semplicemente un mettere in guardia......l'operatività è altra cosa, tant'è che anch'io ho fatto in questi ultimi giorni solo operazioni long....adesso flat poichè siamo arrivati più o meno sul mio target e quindi mi fermo a riflettere.
Tra l'altro oggi ho avuto il primo segnale short, chiaramente di breve dai miei sistemi, non annulla il minitrend di onda 4 ancora ma era un ottimo segnale d'uscita.
Ti auguro comunque di andare in gain.


saluti.:up:
drenaggio:V
 

Users who are viewing this thread

Alto