Long di medio periodo ..................... primo tentativo (9 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Il Dow....frame orario.....4 su 4 ore in corso...

saluti

Dow Jones Ind.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao Drenaggio,
quindi se leggo bene, il Dow " chiama " una discesa ?!

Non è ancora del tutto chiaro il "quando"......ma daltronde la tempistica precisa è sempre un problema a preventivo.....comunque mancherebbe un'altra gamba ribassista, questo si......sarebbe onda 5 su 4 ore conclusiva che chiuderebbe anche onda 5 daily e contemporaneamente onda 3 settimanale.....dopodichè potrebbe partire il medio periodo Long.....
Questo è come la vedo io.....semprechè appunto non prendo una cantonata e il medio periodo long è già quello in corso come sostengono altri......ma tant'è, siamo qui per confrontarci....io come sempre dico la mia senza farmi influenzare, e aspetto che a parlare siano i fatti.

saluti:D
drenaggio:V
 

traptrader

Forumer attivo
Non è ancora del tutto chiaro il "quando"......ma daltronde la tempistica precisa è sempre un problema a preventivo.....comunque mancherebbe un'altra gamba ribassista, questo si......sarebbe onda 5 su 4 ore conclusiva che chiuderebbe anche onda 5 daily e contemporaneamente onda 3 settimanale.....dopodichè potrebbe partire il medio periodo Long.....
Questo è come la vedo io.....semprechè appunto non prendo una cantonata e il medio periodo long è già quello in corso come sostengono altri......ma tant'è, siamo qui per confrontarci....io come sempre dico la mia senza farmi influenzare, e aspetto che a parlare siano i fatti.

saluti:D
drenaggio:V


Il confronto con gli altri ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma se i fatti danno sempre ragione a Drena ! :V
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
SESTANTE

Per la settimana prossima abbiamo :

min inf 12745
minimo 13030
min sup 13315

max inf 14666
massimo 14983
max sup 15299

la tendenza anche per questa settimana è rialzista
 

FibMaster

Forumer storico
sembra proprio di sì. grazie. se posti i tuoi grafici dalla tua piatta, ne prendiamo nota e mandiamo a quel paese i settaggi delle piatte:D

sul mensile 50 punti ovvio che non si vedono,sull'orario è + preciso
la trend blu centrale del canale tiene in stand-by il dow

sh.jpg
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
pant pant .. vengo ad annunciarlo anche qui
segnalo questo thread
S&P500, Elliott e Gann in sinergia...
aperto da deviad su Mercati Esteri

Vuole essere un thread di riferimento per chi trada l'S&P500 con le tecniche di Elliott e Gann ;), magari interessa. In realtà deviad vuole usare McLaren.. di cui io personalmente non so molto, ma dovrebbe essere una tecnica mista
:ciao:
 

windjets

33341822731 cabala
okkio siamo sul krisskross:D:D io incasssoooo 10tick, le shadow sono in corso......, okkio in asta ci saranno i numeri a lotto:D;)


Buon weekend a tutti.
krisskross tiene ......,ora in area 747 ...., la sua tenuta porterà al mx di onda 4 nella giornata di martedì tra le 12,00/14,00.
il kriss kross sale di 1,5 ogni 2 candele da 30' ovvero ogni ora:D
 

Users who are viewing this thread

Alto