Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
qui il settimanale sul fib precisino precisino..:sad:

stacco ciao

weeh.jpg
 

traptrader

Forumer attivo
pant pant .. vengo ad annunciarlo anche qui
segnalo questo thread
S&P500, Elliott e Gann in sinergia...
aperto da deviad su Mercati Esteri

Vuole essere un thread di riferimento per chi trada l'S&P500 con le tecniche di Elliott e Gann ;), magari interessa. In realtà deviad vuole usare McLaren.. di cui io personalmente non so molto, ma dovrebbe essere una tecnica mista
:ciao:

McLren:mmmm:

Non è il no. 9 della nazionale irlandese ?:-?

Andremo a fargli visita per renderci conto come gioca sto centravanti:D:Y
 

luka46

Dracarys
Non è ancora del tutto chiaro il "quando"......ma daltronde la tempistica precisa è sempre un problema a preventivo.....comunque mancherebbe un'altra gamba ribassista, questo si......sarebbe onda 5 su 4 ore conclusiva che chiuderebbe anche onda 5 daily e contemporaneamente onda 3 settimanale.....dopodichè potrebbe partire il medio periodo Long.....
Questo è come la vedo io.....semprechè appunto non prendo una cantonata e il medio periodo long è già quello in corso come sostengono altri......ma tant'è, siamo qui per confrontarci....io come sempre dico la mia senza farmi influenzare, e aspetto che a parlare siano i fatti.

saluti:D
drenaggio:V

drenaggio dai il segnale e scateniamo l'inferno :D:D:D
a parte gli scherzi la vedo anche io come te, che serva almeno ancora un minimo...quello che mi turba è l'incubo laterale..e li so già che mi inchiappetta :(
 

Users who are viewing this thread

Alto