Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Classica seduta che serve ad ammazzare le opzioni.:lol:

Dovremmo essere in un abc con la a appena fatta.

4h US SPX500 (-).png
 

jhn1966

Nuovo forumer
da qualunque parte lo osservi vedo che è cominciato un trimestrale al rialzo , forte e vigoroso , che poi il primo tracy sia un 2 tempi o un tre tempi o che abbia troncato il 4g poco importa.
riuscire ad individuare il minimo del tracy serve solo a chi è rimasto fuori per poter entrare long e niente altro

gli ameri cani mi sà che oggi si fanno una sosta

Hanno fatto la sosta: COMPLIMENTI...e spero che anche la tua previsione a 15000 sia azzeccata :)
 

supertuscans

Forumer attivo
Fatto un perfetto movimento a 5 onde interne ed arrivato al 261,8% di onda (1) valicandolo (era a 772,4) e fermandosi sotto al punto a del 24 febbraio.

Mò vediamo che succede.Nel dubbio, a target ho ricoperto il long su saipem con uno short su eni.

mi sei entrato short su eni....non me lo dovevi fare pippo....io sono entrato long a 13,70:p
 

windjets

33341822731 cabala
Buondì,
Ciao Drena,
strano questo rialzo delfs&p :-o da negativi -0,75 a positivi +1%:D:D:D
okkio oggi volano cetrioli verdi.;)
Prima o poi devono riportarlo dove stava...., solo un gioco di prestigio per continuare a kiudere le posizioni iniziate venerdì.
I big potrebbero tirarlo in area 770:lol:per cercare un ddmx di fspmib....., :eek:


ke giornata a ws fs&p inverted hammer sul daily e three black crows sull'orario, il dj conferma i 3 corvi sull'orario ma sul daily configura una pietra tombale...., nn c'è da stare allegri ...la IV potrebbe esser finita con questa salita in abcde così si evince dai suddetti indici.
Domani credo ke fs&p effettui il mn 742 e mx761 la kiusura ni sò.
Sono di parte oggi venduto immondizia peccato solo 1 fs&p invece ke 3 cmq 762 nè piazzo altri 2.
 

windjets

33341822731 cabala
mi sei entrato short su eni....non me lo dovevi fare pippo....io sono entrato long a 13,70:p
poi dimmi ke nn ti avevo avvisato.......
:D nn fare questa mossa :ciapet: ke gli:eeh:ti ciullano:fiu:poi ti ritrovi:-R


Saipem domani 11,60 ci provo, cmq ha fatto bene equilibrio ad andare corto su eni.
certo ke su saipem la bb- è 11,26:rolleyes:;)
 

Users who are viewing this thread

Alto