Long di medio periodo ..................... primo tentativo (4 lettori)

nagual

mondo patafisico
da qualunque parte lo osservi vedo che è cominciato un trimestrale al rialzo , forte e vigoroso , che poi il primo tracy sia un 2 tempi o un tre tempi o che abbia troncato il 4g poco importa.
riuscire ad individuare il minimo del tracy serve solo a chi è rimasto fuori per poter entrare long e niente altro

gli ameri cani mi sà che oggi si fanno una sosta


Mi sa che le STM le "cassettizzo" un po', magari le aumento.

Leggevo che il Presidente Obama si coltiva le zucchine e i broccoli nell'orto, i tempi stanno cambiando.

Capture16-03-2009-19.20.02.gif
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Mi sa che le STM le "cassettizzo" un po', magari le aumento.

Leggevo che il Presidente Obama si coltiva le zucchine e i broccoli nell'orto, i tempi stanno cambiando.


certo che sti usa con dati odierni a dir poco schifosi sono arrivati a 774 ritracciando oltre il 50%

noi al max di venerdi' in apertura neanche il 38,2

mah
 

equilibrio

Forumer storico
Fatto un perfetto movimento a 5 onde interne ed arrivato al 261,8% di onda (1) valicandolo (era a 772,4) e fermandosi sotto al punto a del 24 febbraio.

Mò vediamo che succede.Nel dubbio, a target ho ricoperto il long su saipem con uno short su eni.

4h US SPX500 (-).png
 

nagual

mondo patafisico
ma le avevi vendute a 3,39 ! :D

Ora mi fai perdere il filo. mi era entrato uno sto a 3,31 su quelle comprate la seera prima a 3,35. Poi le ho ricomprate a 3,3950 dopo che avevo detto che dovevano prima passare 3,38.

Ora sono ancora lì e ho appena comprato una manciata di Fiat a 4,3250, ha chiuso sopra la media e sto a vedere che succede.

Capture16-03-2009-19.47.09.gif
 

wildman

Forumer storico
Ora mi fai perdere il filo. mi era entrato uno sto a 3,31 su quelle comprate la seera prima a 3,35. Poi le ho ricomprate a 3,3950 dopo che avevo detto che dovevano prima passare 3,38.

Ora sono ancora lì e ho appena comprato una manciata di Fiat a 4,3250, ha chiuso sopra la media e sto a vedere che succede.

le stm oggi le ho date a 3,45 e ora sono flat totale

rientrerò penso in settimana, sempre stm fiat e pirelli
 

Users who are viewing this thread

Alto