Claire ἰοίην 4 Febbraio 2022 #11 Banalmente, ho tradotto in francese il mio nome che ha un suono bellissimo anche in quella lingua. Tra l'altro in Francia è molto poco usato, quindi più originale.
Banalmente, ho tradotto in francese il mio nome che ha un suono bellissimo anche in quella lingua. Tra l'altro in Francia è molto poco usato, quindi più originale.
mvdvec Aquila della notte 4 Febbraio 2022 #12 Claire ha scritto: Banalmente, ho tradotto in francese il mio nome che ha un suono bellissimo anche in quella lingua. Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Banalmente, ho tradotto in francese il mio nome che ha un suono bellissimo anche in quella lingua. Clicca per allargare...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Febbraio 2022 #15 Claire ha scritto: Non vedo il nesso col mio nome Clicca per allargare... Certo checce’ il nesso: Il faut nettoyer le jardin. Cler?
Claire ha scritto: Non vedo il nesso col mio nome Clicca per allargare... Certo checce’ il nesso: Il faut nettoyer le jardin. Cler?
titano Forumer storico 4 Febbraio 2022 #16 marc marc ha scritto: Il mio deriva da un noto motociclista spagnolo perche' scompaio con la stessa velocita' Clicca per allargare... E perchè ti fanno sparire...povero piccino ?
marc marc ha scritto: Il mio deriva da un noto motociclista spagnolo perche' scompaio con la stessa velocita' Clicca per allargare... E perchè ti fanno sparire...povero piccino ?
biavo001 Forumer storico 4 Febbraio 2022 #17 raskolnik ha scritto: Chi sarà? Vedi l'allegato 640791 Clicca per allargare... Quando finirò di legnarti ti raccoglieranno con una cannuccia
raskolnik ha scritto: Chi sarà? Vedi l'allegato 640791 Clicca per allargare... Quando finirò di legnarti ti raccoglieranno con una cannuccia