L'ossesione del pavimento.

Sempre lì, con volumi da carestia biblica.

Non hanno fatto un minimo decente e nessuno se la sente di comprare ma neanche di vendere in un piattume desolante.

sul mensile l'oscillazione nelle bollinger è stata millimetrica, ha fatto un minimo preciso; sul momentum ora sembra che abbia fatto un massimo, però.

Ultima modifica:
Il momentum è una brutta bestia.

Daily
le ipotesi che avanzi sono interessanti, anche se, scusa se mi permetto, poco disciplinate. se posso permettermi un suggerimento dovresti provare a quadrare i tuoi punti di riferimento presi con i pattern del candlestick con il tempo ovvero la periodicita con cui si manifestano. cosi non corri il rischio di usare due punti non congruenti

le ipotesi che avanzi sono interessanti, anche se, scusa se mi permetto, poco disciplinate. se posso permettermi un suggerimento dovresti provare a quadrare i tuoi punti di riferimento presi con i pattern del candlestick con il tempo ovvero la periodicita con cui si manifestano. cosi non corri il rischio di usare due punti non congruenti

Hai detto niente, è da sette anni che cerco la luce sul tempo. Niente da fare, non trovo nulla per misurarlo adeguatamente rispetto al mio punto di partenza: cercare il ritmo nel grafico e non in schemi precostituiti.

Mettiamola così: è il principio di indeterminazione che me lo impedisce.

:D

Comunque, se questa notte i giap riescono ad annullare la valenza funerea della candela della vigilia, mi faccio voce bianca.

Ultima modifica:
Hai detto niente, è da sette anni che cerco la luce sul tempo. Niente da fare, non trovo nulla per misurarlo adeguatamente rispetto al mio punto di partenza: cercare il ritmo nel grafico e non in schemi precostituiti.

Mettiamola così: è il principio di indeterminazione che me lo impedisce.

:D
hai provato, immagino, a stabilire che sia un ciclo l-intervallo tra una candela e la seconda che prendi per tracciare la trend linee a calcolare i ritracciamenti pper il ventaglio di fan lines

hai provato, immagino, a stabilire che sia un ciclo l-intervallo tra una candela e la seconda che prendi per tracciare la trend linee a calcolare i ritracciamenti pper il ventaglio di fan lines

Questo ventaglio è tracciato sulla chiusura dei due hammer che toccano le bollinger.

Ora è sotto al soffitto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto