nagual mondo patafisico 1 Giugno 2009 #51 equilibrio ha scritto: Ciao nag...io avevo 969 come secondo target di onda4 settimanale. Clicca per allargare... Ciao, future o indice?
equilibrio ha scritto: Ciao nag...io avevo 969 come secondo target di onda4 settimanale. Clicca per allargare... Ciao, future o indice?
equilibrio Forumer storico 1 Giugno 2009 #52 nagual ha scritto: Ciao, future o indice? Clicca per allargare... indice
nagual mondo patafisico 1 Giugno 2009 #53 equilibrio ha scritto: indice Clicca per allargare... Io a questo punto avrei 955 ad oggi, bollinger e linea nera, ma le linee importanti sono quella rossa a 860 circa e quella viola a 795. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
equilibrio ha scritto: indice Clicca per allargare... Io a questo punto avrei 955 ad oggi, bollinger e linea nera, ma le linee importanti sono quella rossa a 860 circa e quella viola a 795.
windjets 33341822731 cabala 1 Giugno 2009 #56 nagual ha scritto: Già rientrato, l'ossessione del soffitto non gli viene mai. Se supera 933 se ne va a 945 dritto dritto. Clicca per allargare... Ciao, io avrei nell'intraday un 920 ....ma anke un top 949 $index dice out cooper up qui stanno facendo il gioco delle 3 carte
nagual ha scritto: Già rientrato, l'ossessione del soffitto non gli viene mai. Se supera 933 se ne va a 945 dritto dritto. Clicca per allargare... Ciao, io avrei nell'intraday un 920 ....ma anke un top 949 $index dice out cooper up qui stanno facendo il gioco delle 3 carte
nagual mondo patafisico 1 Giugno 2009 #57 Sembra come se proprio tutti li avessero mandati a cag.are, sul fut S&P500 praticamente non ci sono scambi. Goldman Sachs dovrà darsi all'onanismo di questo passo.
Sembra come se proprio tutti li avessero mandati a cag.are, sul fut S&P500 praticamente non ci sono scambi. Goldman Sachs dovrà darsi all'onanismo di questo passo.
storm Forumer storico 1 Giugno 2009 #58 nagual ha scritto: Sembra come se proprio tutti li avessero mandati a cag.are, sul fut S&P500 praticamente non ci sono scambi. Goldman Sachs dovrà darsi all'onanismo di questo passo. Clicca per allargare... Quelli più che l'onanismo sanno bene compe piantarlo in **** Scusa la volgarità, ma ci stava...
nagual ha scritto: Sembra come se proprio tutti li avessero mandati a cag.are, sul fut S&P500 praticamente non ci sono scambi. Goldman Sachs dovrà darsi all'onanismo di questo passo. Clicca per allargare... Quelli più che l'onanismo sanno bene compe piantarlo in **** Scusa la volgarità, ma ci stava...
nagual mondo patafisico 1 Giugno 2009 #59 storm ha scritto: Quelli più che l'onanismo sanno bene compe piantarlo in **** Scusa la volgarità, ma ci stava... Clicca per allargare... E si faranno una collezione di bambolotti, allora!
storm ha scritto: Quelli più che l'onanismo sanno bene compe piantarlo in **** Scusa la volgarità, ma ci stava... Clicca per allargare... E si faranno una collezione di bambolotti, allora!
nagual mondo patafisico 1 Giugno 2009 #60 Direi che ci siamo o forse manca ancora un pelo. Ultima modifica: 11 Agosto 2009