nagual mondo patafisico 1 Giugno 2009 #72 Il problema non sta nel fatto che salgono, il problema è che non scendono....
equilibrio Forumer storico 1 Giugno 2009 #73 nagual ha scritto: Il problema non sta nel fatto che salgono, il problema è che non scendono.... Clicca per allargare... Appunto lì sta il problema...che non scendono...non che salgono...speriamo bene...
nagual ha scritto: Il problema non sta nel fatto che salgono, il problema è che non scendono.... Clicca per allargare... Appunto lì sta il problema...che non scendono...non che salgono...speriamo bene...
wildman Forumer storico 1 Giugno 2009 #74 nagual ha scritto: Il problema non sta nel fatto che salgono, il problema è che non scendono.... Clicca per allargare... senti io ho pirelli ed stm a ridosso delle dinamiche ribassiste che partono dal 2007 , roba di un altro 2 o 3 % se poi rompono vuol dire che invertiamo di lungo
nagual ha scritto: Il problema non sta nel fatto che salgono, il problema è che non scendono.... Clicca per allargare... senti io ho pirelli ed stm a ridosso delle dinamiche ribassiste che partono dal 2007 , roba di un altro 2 o 3 % se poi rompono vuol dire che invertiamo di lungo
storm Forumer storico 1 Giugno 2009 #75 Io ti avevo detto che GS era specializzata nel ficcare i pali... Tu non mi hai voluto credere...
wildman Forumer storico 1 Giugno 2009 #76 dai magari stasera fanno un hammerone, vix stranamente positivo sperare non costa nulla (shortare si) prendiamola a ridere raga
dai magari stasera fanno un hammerone, vix stranamente positivo sperare non costa nulla (shortare si) prendiamola a ridere raga
equilibrio Forumer storico 1 Giugno 2009 #77 equilibrio ha scritto: Appunto lì sta il problema...che non scendono...non che salgono...speriamo bene... Clicca per allargare... Il mio speriamo bene riguarda il fatto che si inneschi un ulteriore crollo da semplice correzione che sarebbe dovuta essere.
equilibrio ha scritto: Appunto lì sta il problema...che non scendono...non che salgono...speriamo bene... Clicca per allargare... Il mio speriamo bene riguarda il fatto che si inneschi un ulteriore crollo da semplice correzione che sarebbe dovuta essere.
wildman Forumer storico 1 Giugno 2009 #78 equilibrio ha scritto: Il mio speriamo bene riguarda il fatto che si inneschi un ulteriore crollo da semplice correzione che sarebbe dovuta essere. Clicca per allargare... mah
equilibrio ha scritto: Il mio speriamo bene riguarda il fatto che si inneschi un ulteriore crollo da semplice correzione che sarebbe dovuta essere. Clicca per allargare... mah
nagual mondo patafisico 1 Giugno 2009 #79 equilibrio ha scritto: Il mio speriamo bene riguarda il fatto che si inneschi un ulteriore crollo da semplice correzione che sarebbe dovuta essere. Clicca per allargare... Se è questo il disegno sembra che possano andare prima a 1060. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
equilibrio ha scritto: Il mio speriamo bene riguarda il fatto che si inneschi un ulteriore crollo da semplice correzione che sarebbe dovuta essere. Clicca per allargare... Se è questo il disegno sembra che possano andare prima a 1060.
DNGMRZ ordine 11.110 1 Giugno 2009 #80 i minimi non li vedremo più. e se li vedremo non converrà comprare.