L'OTTIMISTA PENSA CHE QUESTO SiA IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI.....

ama io spese inutili in gioventù non ne ho fatte credimi, gli unici regali che ho avuto dai miei genitori sono stato un tavolo da ping pong per la promozione dal 2 al terzo anno senza essere rimandato e un motorino dal 4° al 5° anno e ricordo che all'epoca c'erano i morotini della piaggio SI CIAO il caballero mio padre mic ompro un MBM:lol::lol::lol: che faceva un baccano della miseria l'università me la sono pagata lavorando e studiando i viaggi me li pagavo studiano e la prima auto di proprietà è stata il regalo di laurea per il resto me la sono vista sempre da solo un pò come gasto:up:

Silpla..io parlo in generale....non mi riferivo a te in particolare...

in generale è così però...non credi?

seeeeeeee

ma li , all'ombra del Vesuvio, na pizza e na birra..in coppia..chi paga? :D

e questo e' per le signorine normali..

ma se vai sui tragets qui esposti..tu pensi di arrivare ad un compleanno con un mazzo di fiori?

o di andare in ferie a Bagnoli?
robe pizza al taglio con birra all'epoca pagavo 4000 in due:D:D:D reagli di compleanno erano fuori moda alla ns epoca:D:D

aggiorno...box intra formato area 20100 - 19940....fino ad apertura wally rimaniamo all'interno..e salvo movimenti bruschi del bund

1273583942h.jpg

Credo che creare debito all'infinito al solo fine di consumare non sia la cosa giusta. Comprare qualsiasi cosa facendo un debito ci ha solo impoverito. Pensare che per comprare una tv ormai devo chiedere il permesso a findomestic non mi sembra un grosso passo in avanti. ci mancano solo le zocco.le che si fanno pagare a rate e caricano su gli interessi ormai.

oggi si ma 20 anni fa nun credo ricordo che i vestiti di mio fratello passavano a me fallo oggi come minimo il piccolo ti manna a fkl e dice che è del fratello grande
:lol::lol::lol:
:up::up::up::up::up::up:

questo è verissimo...cmq non ce la prendiamo con i + giovani...
..basta accendere la tv e vedere gli esempi che hanno :wall::wall::wall::wall:

ama io spese inutili in gioventù non ne ho fatte credimi, gli unici regali che ho avuto dai miei genitori sono stato un tavolo da ping pong per la promozione dal 2 al terzo anno senza essere rimandato e un motorino dal 4° al 5° anno e ricordo che all'epoca c'erano i morotini della piaggio SI CIAO il caballero mio padre mic ompro un MBM:lol::lol::lol: che faceva un baccano della miseria l'università me la sono pagata lavorando e studiando i viaggi me li pagavo studiano e la prima auto di proprietà è stata il regalo di laurea per il resto me la sono vista sempre da solo un pò come gasto:up:

ma statt zitt , gasto è di una altra pasta , tu si d pastafroll' :D:D lu cabballero , la maghina , l'universita' ue' guaglio' ci stai a piglia pu culu??? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto