L'OTTIMISTA PENSA CHE QUESTO SiA IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI.....

:lol::lol::lol::lol:
Le migliori giustificazioni...da Nobel

LAPO ELKANN:
Dopo una serata in discoteca a Capri fu sorpreso a impadronirsi di un taxi. Alla richiesta del tassista di lasciare il veicolo nelle sue mani, Elkann cominciò a inveire contro tutti i capresi e si rifiutò di abbandonare il volante, sostenendo che l'auto era di sua proprietà dato che si trattava di una Fiat Marea.

COSIMO MELE: Un festino in un grande albergo romano a base di droga e sesso finì con una delle due ragazze all'ospedale. L'onorevole Udc si difese così: "Siamo allo scempio generale. Io non ho fatto altro che andare a cena con un amico che mi ha presentato la ragazza che, siccome era tardi, è venuta a letto con me. Questa storia non c?entra nulla con i valori della famiglia. Non posso non essere un buon padre, un buon marito solo perché dopo cinque, sei giorni fuori casa capita un?occasione....».

1273560406807.jpg

Era cominciata bene la mattina,Coldplay,una bella fìca che si sOLLYazza con una rosa,io col ***** duro,questo bel cùlo e che succede???Quello zozzo di Amartya fa outing prima dell'apertura dei mercati......io ti squoio come un capretto,succhiacazzi malefico!!!:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto