L'OTTIMISTA PENSA CHE QUESTO SiA IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI.....

non operare con volatilità eccessiva è sintomo di salute mentale non di insicurezza :-o;):D:up:

sì...ma come fai a non prendere eni ed altri big a quei livelli...è un rigore a porta vuota...bisogna solo attendere per andare in gain...a quei livelli non si lossa mai..basta aspettare la fine della tempesta...

questo è un esempio..
è un dramma..non si tratta di rosicare per non averle prese...ma di insicurezza di prenderle anche dopo :wall::wall::wall:

non operare con volatilità eccessiva è sintomo di salute mentale non di insicurezza :-o;):D:up:
giusto' cio' che dici.

pero' il caso d'amartya e' unico e' la prima volta che lo sento nominare un titolo degno di tal nome . oggi voleva eni :eek:

azzo pero' che salto chiedigli che merdazze guarda di solito:D

vabbè...ora stacco

sennò vi tedio con queste mie rotture di balle..non vorrei fossero contagiose......

Ollyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy dammi un po' della tua "pazzia" per entrare

Ho comprato sotto 1.9 2500 UCG e 2500 Saras a 1.697....sono a 12500 a 1.78!!;)

si ma prudenza questa settimana, spese occulate...

cmq se c'ero uc sotto 1,9 la prendevo pure io ...

Saras prima di entrare di nuovo aspetta

i margini di raffinazione ci sono a Giugno Luglio... quindi dovrebbe scendere al punto 3 :-o

pirlaaaaaaaaaaaaa

gasto ti può spiegare com'è nata sta faccenda...
cmq sta di fatto che te l'ho detta a 3,15€...ora è sotto OPA a 4,2 :D:D:D

si difatti bisognava mettere tutto quello che si aveva , per poi quando uscire impiegavi un paio d'anni
vedi che sei un caso da studio?:rolleyes:

ti blocchi su eni e poi merdazze dove sei il solo azionista ti butti a pesce :rolleyes:

vaffangulo :D:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto