LUFTHANSA: TAKE OFF or FUCK OFF?

Una cinque più lunga della tre mi lascia qualche dubbio sulla correttezza, mi parrebbe più corretto questa.
Vedi l'allegato 638799
Ma c’è un problema di fondo, ci troviamo, a livello globale, in up trend o in down trend?
Vedi l'allegato 638800
La differenza sta nel fatto di capire se il ciclo si compia in tre o cinque onde
Hai impostato le onde esattamente come ho fatto io. La 5 deve ancora realizzarsi. Dire adesso che è lunga o corta è inutile. Quando la vedremo sapremo, non c'è niente di già deciso.

la buona scrittura sintetica è sempre stata un obiettivo, ma oggi in molti casi è d’obbligo, soprattutto se si deve comprimere e restare leggibilissima sui pochi centimetri quadrati dello smartphone.
:tie:

oltre trattati di filosofia e titolo settore sotto botta si trada qua..........................?
fate rimpiangere max.......... lui trada veramente

chi compra basso compra meglio..........si a trovarlo il basso su titoli dove imperano HFT come stm
vedimi se è basso, per uscita intraday
p.s. uscita per la pagnotta.......alla max, 50 eur netti vanno benissimo

23538,555AFF25/01/2022
13:46:29

chi compra basso compra meglio..........si a trovarlo il basso su titoli dove imperano HFT come stm
vedimi se è basso, per uscita intraday

23538,555AFF25/01/2022
13:46:29
Il basso o alto è soggettivo. Chi vendeva stm a 60 ha trovato uno che l'ha comprata pensando fosse bassa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto