LUFTHANSA: TAKE OFF or FUCK OFF?

visto sai solo perculare non ti aiuto...........ciao, proseguo con chi ci capisce, MAX, voi filosofate e perculatevi tra di voi che a gainare ci pensiamo noi pure per voi

perspicace :piazzista:, te ne sei accorto solo oggi ? :corna:

C'è scritto che l'oggetto sociale dell'Isola è " cazzeggio, una goliardia ed un pettegolezzo ".

Quindi tutte queste tradate perché non vai a farle nel 3ddo della Sezione dedicata ? :pollicione:

Ultima modifica:

C'è scritto che l'oggetto sociale dell'Isola è " cazzeggio, una goliardia ed un pettegolezzo ".

Quindi tutte queste tradate perché non vai a farle nel 3ddo della Sezione dedicata ? :pollicione:
giusto, ora chiedo a ,max se rientrare su stm o andare su altro...........tanto voi non parlate di titoli vero......?

Beh dai, che ci va a fare, posta e si risponde da solo? Qui ha trovato nuovi amici grazie a macs che l'ha invitato.

poi mi dicevi era taroccato.quella è UNA FOTO, pensa a risalire và, che se ascoltavi max ora non avevi dolore parti basse
che poi lui mi diceva di tenere, ma la piatta era bloccata.......mi è passato col tk impostato

E' stato inviato un ordine automatico sul seguente titolo,
che ha raggiunto il livello di prezzo da lei impostato.

Ordine condizionato da Fineco
Titolo: STM
Mercato: AFF
Ultimo prezzo: 38.845
Data: 2022/01/25
Ora: 15:18:49.292

Grazie per aver scelto Fineco.

Cordiali saluti,

Customer Care
FinecoBank

che poi lui mi diceva di tenere, ma la piatta era bloccata.......mi è passato col tk impostato

E' stato inviato un ordine automatico sul seguente titolo,
che ha raggiunto il livello di prezzo da lei impostato.

Ordine condizionato da Fineco
Titolo: STM
Mercato: AFF
Ultimo prezzo: 38.845
Data: 2022/01/25
Ora: 15:18:49.292

Grazie per aver scelto Fineco.

Cordiali saluti,

Customer Care
FinecoBank
Questa è la piatta long. Quella short la usi, come da indicazioni della scalping scool, o no?

Beh dai, che ci va a fare, posta e si risponde da solo? Qui ha trovato nuovi amici grazie a macs che l'ha invitato.
ti piacerebbe avere un altro bersaglio per passare il tuo tempo vero?
sorry...........dillo anche agli altri, ciao cava

download.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto