LUFTHANSA: TAKE OFF or FUCK OFF?

Ma quello che importa piu di tutto è:

Che errori vedi nel video?

Perche i soldi vanno e vengono ma le abilità restano per sempre
il polso.. quando tiri la malta nel soffitto
dove appoggi la calce ma non potevi prendere uno sfrattone di plastica ??
vabbe' dai vai bene.. quando uno fa tutto da se.. va bene

il polso.. quando tiri la malta nel soffitto
dove appoggi la calce ma non potevi prendere uno sfrattone di plastica ??
vabbe' dai vai bene.. quando uno fa tutto da se.. va bene
Me lo diceva anche mio padre quella del polso.
Ma se sta su va bene penso io. L'importante è il risultato. Un muratore professionista ne fa una specie di danza. Ma io bado al sodo.

Screenshot_20220210-180453_Samsung Internet.jpg

Salire è salita anche oggi come ho previsto ieri
Per domani non dico niente. Si sa mai che Titano in preda al panico venda tutto sul serio.

Buondì raga. La nostra LH sta finalmente conducendoci verso praterie sterminate.
Ora vi faccio una domanda: quale è il vostro obiettivo di guadagno da raggiungere con Lufthansa?
Indicare la cifra pliz.
Evitare risposte vaghe, risposte tipo: fin che sale ecc. Voglio sapere la cifra obiettivo (euro + euro -)
Immagino (e spero per voi) che vi siate fatti un’idea di ciò che volete guadagnare in soldoni.
Io con LH e TUI ho le idee chiare che poi vi enucleero’….

Buondì raga. La nostra LH sta finalmente conducendoci verso praterie sterminate.
Ora vi faccio una domanda: quale è il vostro obiettivo di guadagno da raggiungere con Lufthansa?
Indicare la cifra pliz.
Evitare risposte vaghe, risposte tipo: fin che sale ecc. Voglio sapere la cifra obiettivo (euro + euro -)
Immagino (e spero per voi) che vi siate fatti un’idea di ciò che volete guadagnare in soldoni.
10 euro :d: e non ad azione, ma totali.

Fare certe domande quando il titolo è in picchiata...come dire...mi sa che la scarica di
legnate non l'hai ben capita e ce ne vuole un'altra :d:

Indicare la cifra pliz.
Io aspetto 8,90

Ho visto quel numero in sogno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto