EuroYen
Italian Derivate Market
Occhio all'acido...
Già l'ho detto qua da noi al sud in mezzo alla strada ti fanno parlare da solo...![]()
situazione ??
Occhio all'acido...
Già l'ho detto qua da noi al sud in mezzo alla strada ti fanno parlare da solo...![]()
situazione ??
situazione ??
situazione ??
L'sp500 dovrebbe fare onda4 almeno a 903 di indice e al max a 911.Sono in aspettativa per la giornata di oggi e comunque seguo a vista eventuali cedimenti...
...., non ha per nulla l'aria di essere un 1° 8h di un nuovo trimestrale o mensile , diamogli il classico 0,01% che lo possa comunque essere per non farci fottere ,al 99,99% dovremmo essere in un nuovo ciclo debolissimo.....
....Adesso siamo in mezzo al guado con cicli intraday da 6 ore che ancora non riusciamo a classificare , saranno corti e siamo da stamattina nel 5° giornaliero o saranno lunghi e siamo da stamattina nel 3°.??? ......
L'sp500 dovrebbe fare onda4 almeno a 903 di indice e al max a 911.Sono in aspettativa per la giornata di oggi e comunque seguo a vista eventuali cedimenti...
Io ho dentro ordine a 18750 di fib ... speriamo lo prenda perchè sono a Roma e non ho tempo di chiamare quelle teste di qazzo di sella ...
il movimento di stamattina è stato un perfetto buy day di Taylor e questo semmbra dare credito all'ipotesi di cicli corti con 5° giornaliero partito