FTSE Mib L’ultima sfida del professor Powermind

Secondo voi il professor Powermind perderà prima o poi 150 punti entrando al buio su prezzo open??

• Si, è molto probabile

Votes: 1 6,7%
  • No, è un maestro delle borse e con un mouse fa miracoli

Votes: 5 33,3%
  • Non so, devo vedere

Votes: 0 0,0%
  • Secondo me è solo un ciarlatano

Votes: 8 53,3%
  • È un grande maestro ma prima o poi sarà inevitabile

Votes: 1 6,7%
  • Fa tanto il boss di borsa ma ne sa quanto il becchino

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    15
l'unica cosa vera di sto 3d e' l'orologio digitale che tiene al polso..quello si che l'avra' fotografato decine di volte

l'unica cosa vera di sto 3d e' l'orologio digitale che tiene al polso..quello si che l'avra' fotografato decine di volte

Oh che palle to questo l’ho fotografato adesso in casa ;)

10FBED06-A38B-4594-94D7-828BD9977D44.jpeg

hai capito perche' dicono che le bugie hanno le gambe corte? spero che la lezione ti sia servita
ora riparti senza fronzoli

hai capito perche' dicono che le bugie hanno le gambe corte? spero che la lezione ti sia servita
ora riparti senza fronzoli

Bugie? :lol:
Ma vedi non è che io mi metto a fotografare trofei x dimostrare a te quello che non mi interessa! Io non devo dimostrare niente, se vuoi crederci bene altrimenti è lo stesso, mi hanno insegnato a non giurare mai o dimostrare a nessuno che quello che dico è vero, e io metto sempre in atto gli insegnamenti avuti, è un modo x me di onorare persone alla quale ho voluto bene! Sinceramente potessi mostrarti il mondo non lo farei, in quanto sei insistente e sinceramente non mi interessa se credi o no, libero arbitrio bimbo, tu continui a chiedere prove a uno che è libero, e un artista non sente mai il bisogno di dimostrare che quello che dice è vero, se non ci credi è una tua libera scelta, a me non cambia nulla, ma se devo fare una foto x te perdo tempo e non cambia niente, io faccio foto e le posto se mi va di farlo ma senza nessuna imposizione perché nessuno può dirmi cosa devo fare, decido io perché appunto sono libero :rasta:

Poi vabbe’ prendere lezioni da te è come sostenere che un topo gioca con il gatto
Semmai è il gatto che gioca con il topo

penso che se uno ti dà del cacciaballe.....la prima cosa che fa "uno normale"....e' zittirlo....ma qua al max arriva la foto di una champions tarocca

qua aspettiamo ancora le foto di mercedes audi cambiate ogni semestre ecc
poi uno che fa 20mila euro al mese(dice lui:D) sul forex (con decine di lotti..quindi nozionale di 1milione di euro in su)...ha paura di tradare 1 minifib ( 21mila euro di noz) ?....dai sui siamo seri!

Ultima modifica:
si cmq npn bisogna metterla sempre in caciara…, mi rimproveri che perdo tempo con skew ed Excel… ma in Zomma… inZomma...

cerchiamo di essere piu' costruttivi… che poi se no il becchino che invidioso dell'altrui visibilita' te le ritrovi sempre col suo armamentario REPRESSIVO.

quello non vede l'ora di mette mano a ferro!!! :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto