FTSE Mib L’ultima sfida del professor Powermind

Secondo voi il professor Powermind perderà prima o poi 150 punti entrando al buio su prezzo open??

• Si, è molto probabile

Votes: 1 6,7%
  • No, è un maestro delle borse e con un mouse fa miracoli

Votes: 5 33,3%
  • Non so, devo vedere

Votes: 0 0,0%
  • Secondo me è solo un ciarlatano

Votes: 8 53,3%
  • È un grande maestro ma prima o poi sarà inevitabile

Votes: 1 6,7%
  • Fa tanto il boss di borsa ma ne sa quanto il becchino

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    15
ascolta CAROoggi per caso mi hanno passato il tuo link ed ho letto

cerca di essere meno intrasigente se pretendi che ti leggano cioe' che ti prendano sul serio.......

da un semplice rettore

Ascolti caro
Io sono un talento del trading on Line, un maestro, un ricercatore e studioso dei mercati finanziari, un genio prestato all’umanita’, che mi prendano sul serio o no o che mi diano del ciarlatano, si ricordi una cosa, non è importante quello che gli altri pensano di te, è importante quello che tu pensi di te, e soprattutto quello che sei veramente. D’altronde e qui mi devo ripetere; quando un genio è compreso dalla massa vuol dire che ha fallito!! E io non voglio che la massa mi comprenda :D

Qui dalla spiaggia senza PROBABILITÀ so solo una cosa, che la FIDUCIA D scomparirebbe nuovamente sotto i 21k, che peraltro dovrebbero vergognarsi a sfruttarli ancora i 21k...

Ma so bene che non si vergognano di nulla... quindi: sopra 21k provo a essere fiducioso, sotto, ci rinuncio.

Ma allora non mi ascolta!!!
Il mercato prima o poi crollerà, 21k o no prima o poi tornerà anche sotto i 20000
Se non dovesse farlo mi autoRenzizzo, do’ le dimissioni e datemi pure del buffone

ma sei stato troppo suonato, metti na foto dei trofei da dilettante...dacci una gioia

Ancora lei, qua a rompere i maroni, ti avevo ordinato di andare a dormire stamattina, e sei ancora qua a tritarli, du’ paio de ciufoli e che caxxo, ma fumati un erba rilassante e stordisciti di tranquillanti o teschio ambulante da 4 soldi
Barbone

........Non x vantarmi ma 40 incontri da dilettante 36 vittorie 1 pari e 3 sconfitte ....+

avrai una foto,un trofeo, un articolo ?! dopo tutti i precedenti dobbiamo crederti sulla parola?

Users who are viewing this thread

Back
Alto