........Qui bisogna partire dal ABC di borsa, la vostra preparazione è a dir poco farraginosa, bisogna cominciare dalle teorie per poi passare ai fatti pratici, alla realtà
Spiegheremo perché mettere gli stop loss è sinonimo di debolezza confusione e scarsa conoscenza borsistica x non dire nulla, ho letto qui cose del tipo; nessuno può sapere cosa faranno; ma se non so cosa faranno cosa apro a fare una posizione? È chiaro che in quel caso serve stoppare le perdite
Comunque qua il lavoro da fare è veramente tanto, vedrò da dove cominciare
ore 18 ..servono 7.52 giornate di gain(pieno..quindi possono essere molte di +) per recuperarne 1. e non conto le spese..col rischio di prendere un altro loss sui denti
spero capirai che dovrai cambiare approccio..in bocca al lupo
maro… qui scrivono poco persone…
power che ha iniziato il thread
tu...
er becchino
e qualche volta io
a parte il fatto che power e' professore e conoscitore mondiale dei mercati finanziari globali
a parte il fatto che power puo' mettere in pensione almeno una decina de operaio becchino generico e vivere ancora nel lusso piu' sfarzoso
a parte che power e' persona simpatica e molto autoironica
a parte il fatto che power non ce ossessiona invadendo thread altrui
a parte il fatto che power non apre centomila thread per dire tutto ed il contrario de tutto
a parte il fatto non puo' essere considerato "agonia, disgrazia, deboxia, becchinozia, mors, piaga, etc etc"
a parte il fatto che power cede la sua scienza senza nulla in cambio
a parte il fatto che non glie daresti na pala in faccia
a parte il fatto che power e un Signore con la S maiuscola
abbi pazienza… tra i quattro
tu ridi poco ma a volte ridi...
er becchino du cojoni da mane a sera
io mah… rido… ma mi escludo
io leggo power in primis te in secundis…il falco… samir ... e pochissimi altri