Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eravamo d'accordo che si lavorava a size fissa...ora siamo passati da 10 a 50...probabilmente ha rapinato una banca
crede di essere davanti alla roulette? rosso e nero al raddoppio?
Siamo sotto 100 punti non mi costringete a entrare con altri 50 fib che già sono nervoso
Il numero dei Fib è a mio insindacabile giudizio eravamo d’accordo così, ieri ad esempio non avendo dato indicazioni avevamo detto che in quel caso è 1 solo fib aperto
Non cominciamo a cambiare le carte in tavola o a barare, il maestro sono io e decido io
non ho amici trader e neppure li coltivo
siamo borsepatici,spesso nervosi, assenti(pensiamo a ws) e tanti altri difetti...quando stacco dalla borsa non voglio qualcuno che me la ricordi
E i 100 fibboni sono ancora aperti, gli stop loss ogni fine seduta vengono sempre annullati , quindi io non avendolo impostato è rimasto tutto aperto, sono sereno
mamma mia che cialtronate
come gli stop loss vengono annullati ogni giorno?
Sono il professor Powermind personaggio noto in ambito finanziario dei mercati globali, conosciuto qui e altrove come il Re e maestro delle borse internazionali, apro questo nuovo 3d per dimostrare come aprendo una posizione alla cieca di 5 fib long o short al megliosul prezzo apertura e senza nessun stop loss, la posizione sarà rigorosamente intraday con chiusura obbligatoria della posizione a fine giornata in caso di mancato take profit che dovrà essere di 70 punti x 5 fib = 350 punti giornalieri Se dovessi eseguire un loss di minimo 150 punti, datemi pure del buffone, lascerò in via definitiva il forum il trading e le borse internazionali
poi ne hai fatti 2 con 10 (quelli immediatamente precedenti.)...e ieri quello perdente da 1? che cialtrone
Regole del gioco L’entrata sarà sempre di 5 fib poi ognuno può intenderla come vuole, 1 fib 2 fib ecc ecc Non ci sarà mai mediazione dei prezzi, l’unica regola x un minimo di aiuto sarà che certe giornate potrò mettere una banda di valori entro la quale se aprirà solo in quel caso potrà considerarsi aperta la posizione
qualche post dopo
Come avevamo detto la prova è basata su 10 fib seduta intraday operazioni da eseguire al meglio prezzo apertura, riepilogo operazioni resoconto punti profit e guadagno netto
10 fib short 21385 close 21315 profit +700
10 fib long 21220 close 21290 profit +700
Sedute 2
Profit totale + 1400 punti
Guadagno netto € 7.000