FTSE Mib L’ultima sfida del professor Powermind

Secondo voi il professor Powermind perderà prima o poi 150 punti entrando al buio su prezzo open??

• Si, è molto probabile

Votes: 1 6,7%
  • No, è un maestro delle borse e con un mouse fa miracoli

Votes: 5 33,3%
  • Non so, devo vedere

Votes: 0 0,0%
  • Secondo me è solo un ciarlatano

Votes: 8 53,3%
  • È un grande maestro ma prima o poi sarà inevitabile

Votes: 1 6,7%
  • Fa tanto il boss di borsa ma ne sa quanto il becchino

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    15
Riguardo al forex, non è vero che nessuno fa soldi, scambia controvalori 100 volte superiori ai mercati europei, mica perderanno tutti, certo non è facile ma x esperienza avendo studiato sua forex che fib posso dire che il forex è più lineare, nel senso che certe giornate del
Fib in cui non ci hai capito un caxxo, nel forex difficilmente capitano, poi vabbè è difficile anche il forex, ma lo trovo più logico mentre il fib a volte spara 600/700 punti senza motivo barando i parametri

Poi che il Becchino sia un menagramo è risaputo, ma non posso ucciderlo, mi farei come minimo 7 anni di galera, solo x questo non lo faccio :D

ok, perfetto, ripartiamo da 0...con 1 2 al max 3 contratti....basta con le cialtronate da 50 100

mettilo chiaro del disclaimer

Perché calcolerò i punti che ha fatto contro e a favore poi x il prezzo finale sarà un unico conteggio o plus o minus

La peculiarità del nuovo sistema è che lo dirò la sera prima, ma avendolo già provato so già che sbarella anche lui

non va bene nemmeno a favore o contro....conta dove chiudi!
non mettere quei numeri..non servono a niente..fanno solo confusione...o per dire poi..."guarda sono andato a +70 ma poi ho chiuso a -500!"...non serve a niente...la banca conta solo dove chiudo...non se sono andato in gain

Users who are viewing this thread

Back
Alto