FTSE Mib L’ultima sfida del professor Powermind

Secondo voi il professor Powermind perderà prima o poi 150 punti entrando al buio su prezzo open??

• Si, è molto probabile

Votes: 1 6,7%
  • No, è un maestro delle borse e con un mouse fa miracoli

Votes: 5 33,3%
  • Non so, devo vedere

Votes: 0 0,0%
  • Secondo me è solo un ciarlatano

Votes: 8 53,3%
  • È un grande maestro ma prima o poi sarà inevitabile

Votes: 1 6,7%
  • Fa tanto il boss di borsa ma ne sa quanto il becchino

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    15
non va bene nemmeno a favore o contro....conta dove chiudi!
non mettere quei numeri..non servono a niente..fanno solo confusione...o per dire poi..."guarda sono andato a +70 ma poi ho chiuso a -500!"...non serve a niente...la banca conta solo dove chiudo...non se sono andato in gain

Ovvio il conteggio unico è prezzo apertura prezzo chiusura ok, ma x curiosità è bello vedere anche totale punti a favore e contro
Esempio ; faccio long apre 20000
Fa min 19900 max 20300 e chiude a 19900
In questo caso ok ho perso 100 punti ma c’è stato un momento in giornata che ero in Gain di 300
In questo caso quindi sarebbe punti contro 100 punti a favore 300

Ovvio il conteggio unico è prezzo apertura prezzo chiusura ok, ma x curiosità è bello vedere anche totale punti a favore e contro
Esempio ; faccio long apre 20000
Fa min 19900 max 20300 e chiude a 19900
In questo caso ok ho perso 100 punti ma c’è stato un momento in giornata che ero in Gain di 300
In questo caso quindi sarebbe punti contro 100 punti a favore 300

non metterlo, tutti andiamo in loss o gain in giornata...conta dove hai la capacita' di chiudere!!!!

Lascia fare a me, te sei un pischello di borsa come il becchino, fa fare al maestro
Ghe’ Pensi mi’ disen a Milan

se metti quello che vuoi fare cadi sempre nella categoria nabbo

in borsa conta l'uscita...non l'entrata!!......l'uscita e' il riassunto della tua capacita'..coinvolge al max il cervelletto

se metti quello che vuoi fare cadi sempre nella categoria nabbo

in borsa conta l'uscita...non l'entrata!!......l'uscita e' il riassunto della tua capacita'..coinvolge al max il cervelletto

Eh ho capito, ma allora se sono sopra 300 non aspetto chiusura, solo che qui si decide prima di chiudere solo in chiusura, e si terrà conto di questo ma x mia curiosità guarderò anche il totale contro favore, certo che poi il problema non si pone se ti va 500 punti contro e basta

devi mettere una regola per l'uscita...quella fa testo e incide sul P/L ...di gain e loss in giornata sono pieni i cimiteri

Users who are viewing this thread

Back
Alto