FTSE Mib L’ultima sfida del professor Powermind

Secondo voi il professor Powermind perderà prima o poi 150 punti entrando al buio su prezzo open??

• Si, è molto probabile

Votes: 1 6,7%
  • No, è un maestro delle borse e con un mouse fa miracoli

Votes: 5 33,3%
  • Non so, devo vedere

Votes: 0 0,0%
  • Secondo me è solo un ciarlatano

Votes: 8 53,3%
  • È un grande maestro ma prima o poi sarà inevitabile

Votes: 1 6,7%
  • Fa tanto il boss di borsa ma ne sa quanto il becchino

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    15
oggi inizi con 5 ,magari domani magari ne troviamo 10 o 20 o 100 +1 minifib perche' devi recuperare...cose gia' successe
cmq nessun problema, pero' se succede te lo uppo

che senso ha in paper scrivere 1 5 100?...se la size e' sempre quella...metti 1
o intendi anche qui mediare alla cazzo come i 100 fib dove sei partito con 1?
ci puo' anche stare..ma devi dirlo prima

Ancora ci perdi tempo?
Inutile trovare una "logica" in chi non ne ha.
Se rileggi è per sua stessa ammissione:

Dopo i 20 anni ho cominciato a bere, sono stato in coma etilico una decina di volta, salvato x miracolo in 2 occasioni, ho fatto un incidente con la testa ho sfasciato il cristallo,

Il colpo ha fatto fuori gli ultimi neuroni.

Lasciamolo in pace nel suo brodo.

magari passa qualcuno per caso e pensa che si deve tradare cosi'
siccome apre centinaia di thread, si perde la storia, ci deve pur essere qualcuno che la ricordi

cmq le possibilita' non si levano a nessuno, nemmeno al + scalcinato, quindi siamo qui per vedere le nuove prodezze

magari passa qualcuno per caso e pensa che si deve tradare cosi'
siccome apre centinaia di thread, si perde la storia, ci deve pur essere qualcuno che la ricordi

cmq le possibilita' non si levano a nessuno, nemmeno al + scalcinato, quindi siamo qui per vedere le nuove prodezze

Come si deve fare trading l’ho già ampiamente dimostrato, è logico che se posso stare ad aspettare i livelli di entrata faccio Gain a occhi bendati, così è troppo facile, voglio fare così perché in questo modo è ovvio che si avranno delle difficoltà e che x forza di cose si andrà sotto in giornata prima del take, voglio solo vedere quando non vado in take quanto perdo al massimo a fine giornata
A me non piace vincere facile, mettendo i prezzi long o short vi ho fatto vedere come fare 3650 punti in 1 mese, e lì mi pare che ti sei assentato dal commentare, salvo poi sbucare dal sarcofago x sparare sentenze su cose inutili

Regole del gioco
L’entrata sarà sempre di 5 fib poi ognuno può intenderla come vuole, 1 fib 2 fib ecc ecc
Non ci sarà mai mediazione dei prezzi, l’unica regola x un minimo di aiuto sarà che certe giornate potrò mettere una banda di valori entro la quale se aprirà solo in quel caso potrà considerarsi aperta la posizione
Esempio: 20000-20120 short in questo caso significa che apro al prezzo apertura segno short solo in caso di apertura entro quei valori, in caso contrario esempio apertura 20130 non sarà aperta la posizione
Non è da escludere che possano essere messi [non Lionel] diversi Range possibili

Users who are viewing this thread

Back
Alto