FTSE Mib L’ultima sfida del professor Powermind

Secondo voi il professor Powermind perderà prima o poi 150 punti entrando al buio su prezzo open??

• Si, è molto probabile

Votes: 1 6,7%
  • No, è un maestro delle borse e con un mouse fa miracoli

Votes: 5 33,3%
  • Non so, devo vedere

Votes: 0 0,0%
  • Secondo me è solo un ciarlatano

Votes: 8 53,3%
  • È un grande maestro ma prima o poi sarà inevitabile

Votes: 1 6,7%
  • Fa tanto il boss di borsa ma ne sa quanto il becchino

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    15
Come si deve fare trading l’ho già ampiamente dimostrato, è logico che se posso stare ad aspettare i livelli di entrata faccio Gain a occhi bendati, così è troppo facile, voglio fare così perché in questo modo è ovvio che si avranno delle difficoltà e che x forza di cose si andrà sotto in giornata prima del take, voglio solo vedere quando non vado in take quanto perdo al massimo a fine giornata
A me non piace vincere facile, mettendo i prezzi long o short vi ho fatto vedere come fare 3650 punti in 1 mese, e lì mi pare che ti sei assentato dal commentare, salvo poi sbucare dal sarcofago x sparare sentenze su cose inutili

Io devo ringraziarti anche oggi.

Non so se sto diventando indirettamente il tuo braccio operativo, perché mi sembra di aver capito che tu nn operi su fib e minifib.

Comunque grazie

Non so se sto diventando indirettamente il tuo braccio operativo, perché mi sembra di aver capito che tu nn operi su fib e minifib.

Comunque grazie

Ho sempre operato su Fib quando era il vecchio Fib 30
Da molti anni mi occupo d’altro, ma un occhio su Fib lo do sempre x passione, però non ho più gli interessi personali del passato su questo strumento perché ho già spiegato x un fattore più che altro di volatilità e poca trasparenza rispetto ad altri strumenti dove gira più liquidità
Sto più che altro testando molti sistemi x capire cosa è meglio abbinare a una strategia con il mercato delle opzioni

Comunque grazie

X te ottime notizie se ti piace il fib
Sto studiando un nuovo sistema e a tal proposito dovrò aprire un nuovo 3d :D
Devo vedere di trovare o i minimi o i massimi di giornata in anticipo, che valgono x cash & future
Però devo capire bene come sviluppare la cosa :d:

Cioè il problema maggiore sta in questo fatto
Io potrei mettere una piccola banda di prezzo esempio 20990/21060 che sarà un minimo o massimo di giornata
Settimana scorsa ha fatto 20990 su Fib ed era giusto
Ma ci sono dei problemi
A volte me lo fa su cash a volte su Fib e poi a volte non si capisce se intendere max o min ma secondo me anche qui si va in controtendenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto