nagual mondo patafisico 1 Agosto 2011 #91 samir ha scritto: guarda il settimanale ... Clicca per allargare... Il settimanale di che?
Artes Tutti bravi!!!!!! 1 Agosto 2011 #92 Wildman ha scritto: ma tu sei artes del PAG ? Clicca per allargare... ero... fitse.. Allegati 0016.png 40,5 KB · Visite: 134
wildman Forumer storico 1 Agosto 2011 #93 Artes ha scritto: ero... fitse.. Clicca per allargare... che vuol dire "ero" sei diventato trans !??
samir Forumer storico 1 Agosto 2011 #94 nagual ha scritto: Il settimanale di che? Clicca per allargare... degli indici e soprattutto il 500 1270 lo ha sentito ...
nagual ha scritto: Il settimanale di che? Clicca per allargare... degli indici e soprattutto il 500 1270 lo ha sentito ...
Artes Tutti bravi!!!!!! 1 Agosto 2011 #95 Wildman ha scritto: che vuol dire "ero" sei diventato trans !?? Clicca per allargare... ............in senso pistola che nn si scrive piu'...
Wildman ha scritto: che vuol dire "ero" sei diventato trans !?? Clicca per allargare... ............in senso pistola che nn si scrive piu'...
nagual mondo patafisico 1 Agosto 2011 #96 samir ha scritto: degli indici e soprattutto il 500 1270 lo ha sentito ... Clicca per allargare... Sullo S&P500 a 1270 non ho niente, l'ho detto prima il livello fondamentale che ho qui è a 1280,6. Ti metto il Cac, che è il mio miglior studio, ha chiuso 20 punti sotto la sma 144. E il Dax, che è del tutto incasinato, l'unica cosa buona è quel ventaglio viola discendente. Lo S&P500 lo metto senza linee per far vedere la similitudine con il Dax rispetto alle bollinger e con gli pscillatori lunghi.
samir ha scritto: degli indici e soprattutto il 500 1270 lo ha sentito ... Clicca per allargare... Sullo S&P500 a 1270 non ho niente, l'ho detto prima il livello fondamentale che ho qui è a 1280,6. Ti metto il Cac, che è il mio miglior studio, ha chiuso 20 punti sotto la sma 144. E il Dax, che è del tutto incasinato, l'unica cosa buona è quel ventaglio viola discendente. Lo S&P500 lo metto senza linee per far vedere la similitudine con il Dax rispetto alle bollinger e con gli pscillatori lunghi.
nagual mondo patafisico 1 Agosto 2011 #97 E' il Dow Jones che ha sentito i 12020. E' il 61,8% di quel ritracciamento in rosa centrato su quelle due doji cerchiate del 2006 e del 2007. Sembra che sia abbastanza importante.
E' il Dow Jones che ha sentito i 12020. E' il 61,8% di quel ritracciamento in rosa centrato su quelle due doji cerchiate del 2006 e del 2007. Sembra che sia abbastanza importante.
samir Forumer storico 1 Agosto 2011 #98 brutta chiusura mi aspettavo il recupero oltre 1285 d'accordo col cac ha armonizzato il mensile agli altri time framne infatti al ribasso continuo a fare intraday ... almeno sino al giorno 8 da li riprendo l'operatività short mi sa che paghi meglio a prescindere )
brutta chiusura mi aspettavo il recupero oltre 1285 d'accordo col cac ha armonizzato il mensile agli altri time framne infatti al ribasso continuo a fare intraday ... almeno sino al giorno 8 da li riprendo l'operatività short mi sa che paghi meglio a prescindere )