Lunedì nero?

Il daily è amorfo, però, a mio parere, quelle due ultime piccole candele verdi segnalano difficoltà a scendere oltre, quindi se non si scende si sale... :rolleyes:

Entrare con le ruspe al superamento di 18620, target alneno a 20960, dove transitano le tre medie lunghe (144; 377; 610) ancora in buon ordine.

Se poi riscende sotto 18620 pregate o stoppate il tutto, potrebbe esserci tempesta.

Dire che non me l'aspettavo è sbagliato, è più giusto dire che quando è avvenuto non me ne sono voluto accorgere.

Questa mattina avevo chiuso a 5,615 le STM prese venerdì in asta a 5,52. Poi da gran genio ne ho ricomprate in leva intraday il sestuplo a 5,58 di media, morale me le hanno stoppate 19 cents più in basso -400 e rotti euro.

:(

Ora si sta sul bordo dell'abisso e ho ancora le Fiat a 7,055.

1312218950capture0108201119.05.54.gif

Bene, ottimo direi.

Fut. S&P +1,3% per ora.

:-o

questi sono scritti in cielo e sono i giorni e le ore positive o negative del nyse

quindi da come appaionono e le notizie sembrano confermare

ci daranno la possibilita' del rimbalzo domani mattina

ma si ballera' poi nel pomeriggio- come vedi la linea verde nel pomeriggio di domani scende :specchio:

e così è stato

non immaginavo così profondo come livelli però

e così è stato

non immaginavo così profondo come livelli però

Neanche io, brutta storia.

Tu avevi predetto al millimetro il massimo notturno dello S&P cash e al secondo l'inversione pomeridiana, eppure hanno sorpreso pure te.

Il succo della borsa è questo, quando ti pare di conoscerla trova sempre un modo di sorprenderti

1312219291capture0108201119.17.26.gif

Il mio errore è molto più grave perchè nella pausa pranzo avevo appena visto il mio anticipatore quando ti chiedevo quanto era lungo il pomeriggio.

Alle ore 14 disegnava una piccola doji sulla media verde del 15 minuti e io mi ripetevo: se la perde stoppa tutto; ho spento che faceva una piccola candela verde e ho dimenticato i propositi, Ho inserito l'ultimo ordine di acquisto un tic sopra lo stop automatico, per difendere una battaglia già persa.

Tornato al lavoro ho avuto almeno un'ore per redimermi ma non l'ho fatto.

L'anticipatore non mente.

1312219898capture0108201119.23.28.gif

Dopo una giornata in kite da urlo scopro il terribile -4% del nostro indice!!& nn ho parole....ma un po di pensieri!! Per fortuna che stamattina ho liquodato quel poco che avevo e ho solo un titolo e posso attendere.

Ultima modifica di un moderatore:
Dopo una giornata in kite da urlo scopro il terribile -4% del nostro indice!!& nn ho parole....ma un po di pensieri!! Per fortuna che stamattina ho liquodato quel poco che avevo e ho solo un titolo e posso attendere.

C'è anche il quasi -3 del Dax che ha rotto la linea viola sul mensile a quota 7000 tondi, poi la linea blu più sottile e il minimo dell'hanging man di giugno.

1312220267capture0108201119.33.00.gif

Vendute anche le Fiat ora, bilancio della giornata che manda a donnine allegre tutto il sudatissimo guadagno del mese di luglio. :(

1312220467capture0108201119.36.41.gif

si ma kazzo se mi hai letto bene recuperi nel pomeriggio non ce ne sarebbero stati

ho postato quel grafico affinche chi fosse long avesse la possibilità di gestirsi l'uscita

copmunque siamo sui supporti settimanali

ora vediamo al chiusura ho positività per il giorno 8

dopo lo posto

lui ha ancora negatività però , il 500

Ultima modifica:
copmunque siamo sui supporti settimanali

ora vediamo al chiusura ho positività per il giorno 8

dopo lo posto

lui ha ancora negatività però , il 500

Per me il 12 agosto è una data importante, questione di incroci.

Lo S&P500 se chiude sotto quella linea blu a 1280,6 diventa pesante come il piombo.

Per questa sera resto del tutto flat, da domani al minimo segno meno ridivento ribassista convinto.

1312223004capture0108201120.18.32.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto