Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
partenza intorno a +1% e poi salita fino a sfiorare il 2% quando tutti crederanno che sarà una replica del lunedì passato....doccia fredda e dietro front fino ad andare in rosso oltre l'1%
Si ho notato anche io la tenuta sul finale....ma l'asia non ha ancora detto la sua e se in nottata dovessero piazzare qualche rosso acceso penso che dovrebbe influenzare l'apertura. Cmq ho votato no per coerenza con la mia view...!!Aprire a +1,2% è possibile...l'importante è che dopo vadano a fare nuovo minimo per confermare la conta ciclica .
E poi un altro lunedì sprint mi sembra troppo scontato...boh me la sento così
Si ho notato anche io la tenuta sul finale....ma l'asia non ha ancora detto la sua e se in nottata dovessero piazzare qualche rosso acceso penso che dovrebbe influenzare l'apertura. Cmq ho votato no per coerenza con la mia view...!!Aprire a +1,2% è possibile...l'importante è che dopo vadano a fare nuovo minimo per confermare la conta ciclica
di solito leggo e basta i sondaggi, per divertirmi... ma stavolta ho votato anche io per il SI... per me : apertura iin ribasso.... doppio minimo...e poi su... e si va verdi.... anche se ci scordiamo il +10 di lunedi scorso... ciao
anch'io mi sono iscritto per partecipare al tuo sondaggio...in genere detesto i sondaggi...ma il tuo modo di stare sul forum, irriverente e insieme "lineare", mi ha convinto ad entrare...buon lunedì rosso a tutti!
Se la tua conta sull'sp è giusta è probabile che vada come dici te...!!
Se, invece, è corretta la mia non si dovrebbero vedere più giornalieri rialzisti fino a fine tracy (mercoledì-giovedì)...poi rimbalzo fino a venerdì e settimana dopo nuovamente giù!!!Tutto in teoria naturalmente...
Se la tua view sull'sp è giusta è probabile che vada come dici te...!!
Se, invece, è corretta la mia non si dovrebbero vedere più giornalieri rialzisti fino a fine tracy (mercoledì-giovedì)...poi rimbalzo fino a venerdì e settimana dopo nuovamente giù!!!Tutto in teoria naturalmente...