Lunedì si rimbalza? (3 lettori)

Lunedì il fitusu indice sarà mai verde?

  • Sì.

    Votes: 75 68,8%
  • No.

    Votes: 34 31,2%

  • Total voters
    109

Stop-Profit

Forumer attivo
Per me partenza in leggero rosso dovuto alle chiusure negative delle borse asiatiche e poi accelerazione al ribasso fino all'apertura usa...
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Per me partenza in leggero rosso dovuto alle chiusure negative delle borse asiatiche e poi accelerazione al ribasso fino all'apertura usa...

io ho notato un aumento di forza relativa sul finale di seduta con nuovi minimi usa e noi no ;). E belle botte in acquisto su Isp e Ucg :)

Se i future usa non dovessero peggiorare in nottata di domenica dovremmo aprire fra 20040e 20060 di indice Ftse Mib a + 1.2/1.25 % :D

IHMO
;)
 

walter ego

Forumer attivo
partenza intorno a +1% e poi salita fino a sfiorare il 2% quando tutti crederanno che sarà una replica del lunedì passato....doccia fredda e dietro front fino ad andare in rosso oltre l'1%
 

Stop-Profit

Forumer attivo
io ho notato un aumento di forza relativa sul finale di seduta con nuovi minimi usa e noi no ;). E belle botte in acquisto su Isp e Ucg :)

Se i future usa non dovessero peggiorare in nottata di domenica dovremmo aprire fra 20040e 20060 di indice Ftse Mib a + 1.2/1.25 % :D

IHMO
;)

Si ho notato anche io la tenuta sul finale....ma l'asia non ha ancora detto la sua e se in nottata dovessero piazzare qualche rosso acceso penso che dovrebbe influenzare l'apertura. Cmq ho votato no per coerenza con la mia view...!!Aprire a +1,2% è possibile...l'importante è che dopo vadano a fare nuovo minimo per confermare la conta ciclica :D.
E poi un altro lunedì sprint mi sembra troppo scontato...boh me la sento così
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Si ho notato anche io la tenuta sul finale....ma l'asia non ha ancora detto la sua e se in nottata dovessero piazzare qualche rosso acceso penso che dovrebbe influenzare l'apertura. Cmq ho votato no per coerenza con la mia view...!!Aprire a +1,2% è possibile...l'importante è che dopo vadano a fare nuovo minimo per confermare la conta ciclica :D

la prossima settimana la vedrei cosi :

immagina che dove ci sono le freccine verdi sia la seduta di ieri.

1273940944asd.jpg
 

curiosina

Forumer attivo
secondo w.end di passione

di solito leggo e basta i sondaggi, per divertirmi... ma stavolta ho votato anche io per il SI... per me : apertura iin ribasso.... doppio minimo...e poi su... e si va verdi.... anche se ci scordiamo il +10 di lunedi scorso... ciao
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
anch'io mi sono iscritto per partecipare al tuo sondaggio...in genere detesto i sondaggi...ma il tuo modo di stare sul forum, irriverente e insieme "lineare", mi ha convinto ad entrare...buon lunedì rosso a tutti!

Sono scarpone nuovo utente. Registrato su invito di nagual....e ho espresso il mio voto con un si. Un bravi a tutti e buon proseguimento


benvenuti sul forum :):up:
 

Stop-Profit

Forumer attivo
la prossima settimana la vedrei cosi :

Se la tua conta sull'sp è giusta è probabile che vada come dici te...!!
Se, invece, è corretta la mia non si dovrebbero vedere più giornalieri rialzisti fino a fine tracy (mercoledì-giovedì)...poi rimbalzo fino a venerdì e settimana dopo nuovamente giù!!!Tutto in teoria naturalmente...:D
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Se la tua view sull'sp è giusta è probabile che vada come dici te...!!
Se, invece, è corretta la mia non si dovrebbero vedere più giornalieri rialzisti fino a fine tracy (mercoledì-giovedì)...poi rimbalzo fino a venerdì e settimana dopo nuovamente giù!!!Tutto in teoria naturalmente...:D

praticamente "gira vota e firria" (cioè per entrambe le ipotesi) alla fine si scende.

Sta cosa non mi piace :eek:
sento odore di squeeze :eek::D
 

Users who are viewing this thread

Alto