Lunedì si rimbalza?

Lunedì il fitusu indice sarà mai verde?

• Sì.

Votes: 75 68,8%
  • No.

Votes: 34 31,2%

• Total voters
    109
Per me partenza in leggero rosso dovuto alle chiusure negative delle borse asiatiche e poi accelerazione al ribasso fino all'apertura usa...

Per me partenza in leggero rosso dovuto alle chiusure negative delle borse asiatiche e poi accelerazione al ribasso fino all'apertura usa...

io ho notato un aumento di forza relativa sul finale di seduta con nuovi minimi usa e noi no ;). E belle botte in acquisto su Isp e Ucg :)

Se i future usa non dovessero peggiorare in nottata di domenica dovremmo aprire fra 20040e 20060 di indice Ftse Mib a + 1.2/1.25 % :D

IHMO
;)

partenza intorno a +1% e poi salita fino a sfiorare il 2% quando tutti crederanno che sarà una replica del lunedì passato....doccia fredda e dietro front fino ad andare in rosso oltre l'1%

io ho notato un aumento di forza relativa sul finale di seduta con nuovi minimi usa e noi no ;). E belle botte in acquisto su Isp e Ucg :)

Se i future usa non dovessero peggiorare in nottata di domenica dovremmo aprire fra 20040e 20060 di indice Ftse Mib a + 1.2/1.25 % :D

IHMO
;)

Si ho notato anche io la tenuta sul finale....ma l'asia non ha ancora detto la sua e se in nottata dovessero piazzare qualche rosso acceso penso che dovrebbe influenzare l'apertura. Cmq ho votato no per coerenza con la mia view...!!Aprire a +1,2% è possibile...l'importante è che dopo vadano a fare nuovo minimo per confermare la conta ciclica :D.
E poi un altro lunedì sprint mi sembra troppo scontato...boh me la sento così

Si ho notato anche io la tenuta sul finale....ma l'asia non ha ancora detto la sua e se in nottata dovessero piazzare qualche rosso acceso penso che dovrebbe influenzare l'apertura. Cmq ho votato no per coerenza con la mia view...!!Aprire a +1,2% è possibile...l'importante è che dopo vadano a fare nuovo minimo per confermare la conta ciclica :D

la prossima settimana la vedrei cosi :

immagina che dove ci sono le freccine verdi sia la seduta di ieri.

1273940944asd.jpg

secondo w.end di passione

di solito leggo e basta i sondaggi, per divertirmi... ma stavolta ho votato anche io per il SI... per me : apertura iin ribasso.... doppio minimo...e poi su... e si va verdi.... anche se ci scordiamo il +10 di lunedi scorso... ciao

anch'io mi sono iscritto per partecipare al tuo sondaggio...in genere detesto i sondaggi...ma il tuo modo di stare sul forum, irriverente e insieme "lineare", mi ha convinto ad entrare...buon lunedì rosso a tutti!

Sono scarpone nuovo utente. Registrato su invito di nagual....e ho espresso il mio voto con un si. Un bravi a tutti e buon proseguimento

benvenuti sul forum :):up:

la prossima settimana la vedrei cosi :

Se la tua conta sull'sp è giusta è probabile che vada come dici te...!!
Se, invece, è corretta la mia non si dovrebbero vedere più giornalieri rialzisti fino a fine tracy (mercoledì-giovedì)...poi rimbalzo fino a venerdì e settimana dopo nuovamente giù!!!Tutto in teoria naturalmente...:D

Se la tua view sull'sp è giusta è probabile che vada come dici te...!!
Se, invece, è corretta la mia non si dovrebbero vedere più giornalieri rialzisti fino a fine tracy (mercoledì-giovedì)...poi rimbalzo fino a venerdì e settimana dopo nuovamente giù!!!Tutto in teoria naturalmente...:D

praticamente "gira vota e firria" (cioè per entrambe le ipotesi) alla fine si scende.

Sta cosa non mi piace :eek:
sento odore di squeeze :eek::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto