Ma andate tutti a zappare...

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
in mezzo alle colline :up:
--------------------------------------------------------------------
solo per farti rabbia: miei pomodori 40 centimetri :daisy:
comunque alla sera metto la copertina :daisy:

:eek: :D

I miei moriranno tutti. Si è rotta la pompa del pozzo (e...scusami...tu hai un pozzo...??? :-o :D ).

Ma parliamo di cose serie: a galline come sei messa :-o :-?

:eek: :D

I miei moriranno tutti. Si è rotta la pompa del pozzo (e...scusami...tu hai un pozzo...??? :-o :D ).

Ma parliamo di cose serie: a galline come sei messa :-o :-?

galline nada
per il pozzo mi è venuto in mente quella scena meravigliosa del film baby boom con la Keaton :lol:.......se la trovo la posto.....peccato non mi sia venuta in mente quando si è rotta la mia pompa....:lol: :lol:

...appena finito di tagliare il prato, 1 ora e 15 di pura goduria, macchina a spinta, no trazione...tanta fatica perchè in collina, ma soddisfazione e relax mentale, quasi meditazione per me.

Due settimane fa zappato per fare mini-orto a mia figlia: rucola, pomodorini, insalata e carote.

Da un'altra parte le fragole.

Poi speriamo che invece gli alberi da frutto facciano il loro dovere e che il mio gelso non sia morto.

Che meraviglia la vita non in città :D

Tu proteggi il gelso dagli uccelli? Se si, come?
Il mio e' sempre pieno di frutti (rossi) ma sul più bello, quando già mi vedo appesa all'albero col cestino, gli uccelli arrivano e se li magnano tutti...

Qualcuno ha idee?

Ho zappato...ma per la verità non c'era molto da fare.
Mi sono dimenticata la crema solare e mi stavo quasi scottando con sto sole...
:eek:
O sole mio...:)

domenica trapiantato melanzane, peperoni, pomodori, brasiliana, canasta, cappuccina, catalogna, basilico, prezzemolo

begonie pendule, surfinie, incenso,

le lumache sono affamatissime, anche il basilico e la stevia mangiano :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto