ma che è questo mito della longevità??

Dice il saggio (Socrate):

Non si vive pel mangiale ma si mangia pel vivele.

saggio.jpg

vivrai cent'anni ma è una vita di merda ahaha
Veramente il problema è l'opposto.

Uno fuma, beve, mangia (si fa per dire) merda, quindi allunga la vita (con medicine) a ben oltre 80 anni, ma ne passa 10 o 15 demente, invalido, paralitico ecc.

Sto Berrino continua a sfornare libri un anno si e uno no, praticamente tutti sull'alimentazione.
Che c'avra' di nuovo da dire ogni volta? O avra' fiutato il business?

Veramente il problema è l'opposto.

Uno fuma, beve, mangia (si fa per dire) merda, quindi allunga la vita (con medicine) a ben oltre 80 anni, ma ne passa 10 o 15 demente, invalido, paralitico ecc.
Boh non saprei , io ho raggiunto una veneranda età non dico quale ma diciamo che io e diversi altri sul forum siamo coetanei :D
e sto più o meno benissimo, mangio con moderazione e bevo anche e nella mia lunga vita ho pure fumato come un turco Erdogan scansate proprio
Ma mi vengono in mente i centenari dell'Ogliastra , purceddu arrosto e bicchiere di Cannonau loro della dieta se ne fregano ahaha

Ma mi vengono in mente i centenari dell'Ogliastra , purceddu arrosto e bicchiere di Cannonau loro della dieta se ne fregano ahaha
Una delle cose che allunga la vita è una buona vita sociale.
Da quelle party non avranno un qazzo da fare e passeranno il tempo a chiacchierare amabilmente, chettedevodì...
E mi pare che ogni tanto, su gente giappo-sardagnola, facciano anche dei test per vedere se in qualche angolo del DNA si trova il segreto.

Io comunque preferirei schiattare prima che arrivare a 95 anni parlando con un pastore sardo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto