Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma come fanno a mettere un tetto al prezzo del gas???
mio impianto con batteria di accumulo, tra enel e gas risparmio 1800/2000€ anno, con i prezzi vecchi in 3/4 anni recupero investimento, se persistono gli aumenti in 2 anni recupero investimento
Ma non puoi sapere cosa accadrà nel lungo...e continui a non spiegare come fai i conti.
L'accumulo è antieconomico (al momento e salvo bonus totali)...decade rapidamente...e su tutto aleggiano le porcate dei governi sempre pronti a dare con una mano e togliere con due.
Io lo so cosa accadra nel futuro: nel futuro il prezzo dell'energia aumentera in modo esponenziale. Quindi regolatevi.
Quando fai un impianto di solito l'installatore ti fa delle simulazioni sull'ammortamento dell'impianto. Il punto dopo il quale passi in gain, vari scenari.
Almeno il mio aveva fatto cosi.
2 numeri e non li hai capiti:
13mila kwh sono usciti da casa mia e me li hanno pagati
6mila li ho prelevati io e li ho pagati.
Se accumulo tutto capisci che che mi avanza energia???
ho messo piano ad induzione per cucinare, ho un bollitore per l'acqua per il the è pazzesco scalda 1.5l di acqua in pochi secondi, non capisco perchè non facciano i boiler per l'acqua calda con la stessa tecnologia lo monterei subito