Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma come fanno a mettere un tetto al prezzo del gas???
E non dimenticate che sono 36 anni che lavoro per il secondo più grande operatore al mondo nel campo dell'energia elettrica. Con impianti e interessi in tutto il mondo.
le batterie sono modulabili da 5kw, ne prendi una e già sei coperto nelle ore di buio (se il tuo impianto è vecchio mi sa che devi cambiare anche inverter, vedi come va qualche mese e poi in caso aggiungi, quanti kw hai di pannelli?
le batterie sono modulabili da 5kw, ne prendi una e già sei coperto nelle ore di buio (se il tuo impianto è vecchio mi sa che devi cambiare anche inverter, vedi come va qualche mese e poi in caso aggiungi, quanti kw hai di pannelli?
Ah...ecco...questo spiega tutto ...non hai fatto i calcoli o li fai omettendo certe voci/valori.
Se hai ceduto corrente più di quanta prelevata significa che hai un impianto sovradimensionato...ma comunque non avresti avuto una bolletta da 10mila Euro.
Se era una iperbole è un conto...se eri serio i conti non tornano.
Ps.
Sono pure io che faccio conti e comparazioni da oltre 40anni...quindi abbiamo lo stesso "credito"....ah...un mio parente ha ben più di 1Mwh
Ah...ecco...questo spiega tutto ...non hai fatto i calcoli o li fai omettendo certe voci/valori.
Se hai ceduto corrente più di quanta prelevata significa che hai un impianto sovradimensionato...ma comunque non avresti avuto una bolletta da 10mila Euro.
Se era una iperbole è un conto...se eri serio i conti non tornano.
No capisco l'Italiano...chi lo taglia e cuce a proprio piacimento ho qualche difficoltà
Il "se" l'avevo visto e capito...ma non toglie il fatto che tutta la costruzione del calcolo era sbagliata su quei "10mila" in premessa.
Te l'ho pure scritto che se era una "iperbole" cambiava tutto.