Ma come fanno a mettere un tetto al prezzo del gas???

E non dimenticate che sono 36 anni che lavoro per il secondo più grande operatore al mondo nel campo dell'energia elettrica. Con impianti e interessi in tutto il mondo.

Qualcosa ne saprò

Faccio 18 kw/h d'estate e almeno 8 d'inverno.

Monto una sala batterie da 200 kwva/h e sono autonomo per sempre.

Se poi piove 6 mesi di seguito allora ci pensero. Basta un piccolo generatore da 3 kw non serve chissachè.

le batterie sono modulabili da 5kw, ne prendi una e già sei coperto nelle ore di buio (se il tuo impianto è vecchio mi sa che devi cambiare anche inverter, vedi come va qualche mese e poi in caso aggiungi, quanti kw hai di pannelli?

Per il costo ci penso dopo

Ah...ecco...questo spiega tutto ...non hai fatto i calcoli o li fai omettendo certe voci/valori.

Se hai ceduto corrente più di quanta prelevata significa che hai un impianto sovradimensionato...ma comunque non avresti avuto una bolletta da 10mila Euro.
Se era una iperbole è un conto...se eri serio i conti non tornano.

Ps.
Sono pure io che faccio conti e comparazioni da oltre 40anni...quindi abbiamo lo stesso "credito"....ah...un mio parente ha ben più di 1Mwh

Ah...ecco...questo spiega tutto ...non hai fatto i calcoli o li fai omettendo certe voci/valori.

Se hai ceduto corrente più di quanta prelevata significa che hai un impianto sovradimensionato...ma comunque non avresti avuto una bolletta da 10mila Euro.
Se era una iperbole è un conto...se eri serio i conti non tornano.
Guarda che non hai capito un tubo come sempre

Mai avuta un bolletta da 10mila euro

Capisci Litagliano?

No capisco l'Italiano...chi lo taglia e cuce a proprio piacimento ho qualche difficoltà :cin:

Il "se" l'avevo visto e capito...ma non toglie il fatto che tutta la costruzione del calcolo era sbagliata su quei "10mila" in premessa.
Te l'ho pure scritto che se era una "iperbole" cambiava tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto