titano Forumer storico 29 Dicembre 2021 #31 Smuruni ha scritto: Ho avuto daffare. Clicca per allargare... Ciao caro. Ben tornato.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 29 Dicembre 2021 #33 franky1 ha scritto: Ciao smuru, pescato molto pesce? Clicca per allargare... Più che altro κέφαλος e ξιφίας.
franky1 ha scritto: Ciao smuru, pescato molto pesce? Clicca per allargare... Più che altro κέφαλος e ξιφίας.
biavo001 Forumer storico 29 Dicembre 2021 #34 Smuruni ha scritto: Ho avuto daffare. Clicca per allargare... Bentornato
biavo001 Forumer storico 29 Dicembre 2021 #35 Claire ha scritto: Ammazziamo il forumer grasso? Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 29 Dicembre 2021 #36 Smuruni ha scritto: Più che altro κέφαλος e ξιφίας. Clicca per allargare... Ciao Smu, bentornato.
franky1 Forumer storico 29 Dicembre 2021 #37 Smuruni ha scritto: Più che altro κέφαλος e ξιφίας. Clicca per allargare... Ah, per gli amici di lingua di derivazione latina: triglie e pesce spada.
Smuruni ha scritto: Più che altro κέφαλος e ξιφίας. Clicca per allargare... Ah, per gli amici di lingua di derivazione latina: triglie e pesce spada.
franky1 Forumer storico 29 Dicembre 2021 #40 Allora, il più grasso tra noi faccia un passo avanti e si sacrifichi per i festeggiamenti. (Io sono in peso forma quindi mi autoescludo in partenza.)
Allora, il più grasso tra noi faccia un passo avanti e si sacrifichi per i festeggiamenti. (Io sono in peso forma quindi mi autoescludo in partenza.)