Ma il 2016 è bisestile?

Sul time frame daily viene infranta la sma 377 (verde), cosa avvenuta, come detto prima, negli ultimi 7 minuti di contrattazione. Viene inoltre superato al ribasso il massimo dell'hammer del 19 maggio, che aveva dato il via all'ultima ripartenza di breve.

Oscillatori che segnalano il possibile avvio di una fase di panico.

Volumi dell'ultima seduta all'incirca doppi della media degli ultimi mesi.

2016-06-25_073448.png

E questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

I leader di domani

Ho cominciato a masticare di politica leggendo Scalfari, avevo un quindicina d'anni.
La sua lucidità di analisi, la sua passione mi sembravano sinceramente democratiche e tese alla ricerca del bene comune.

Poi, andando avanti negli anni, ne presi le distanze ma lo lessi sempre, sebbene in maniera sempre più critica.
Ho continuato a leggerlo fino al fondo di oggi. Ora non ne ho più.

Questa analisi e le soluzioni proposte mi portano ad un dilemma che ho già risolto: o l'età è responsabile di decadimento intellettuale o tutto quello che ho letto di lui, dall'inizio fino ad ora, è stato un inganno.

Io in questo articolo non trovo demenza senile, considero l'ultra novantenne ancora estremamente lucido.
Non mi resta che l'altro corno. Ora sono giunto alla conclusione che tutto il disegno intellettuale di Eugenio Scalfari sia un modello di società eterodiretta nella maniera massonica: un direttorio di illuminati che guidano, con secondi fini esclusivamente improntati alla conservazione del potere e vestiti di illuminismo democratico, una società di ebeti da utilizzare come schiavi per asfaltare le strade della ragione pura.

Pur agurandogli ancora lunga vita per me oggi Eugenio Scalfari è morto.

Ps

scusate, avevo sbagliato il link.

Ultima modifica:
Sul time frame daily viene infranta la sma 377 (verde), cosa avvenuta, come detto prima, negli ultimi 7 minuti di contrattazione. Viene inoltre superato al ribasso il massimo dell'hammer del 19 maggio, che aveva dato il via all'ultima ripartenza di breve.

Oscillatori che segnalano il possibile avvio di una fase di panico.

Volumi dell'ultima seduta all'incirca doppi della media degli ultimi mesi.

Vedi l'allegato 383959
Ciao ,ti allego una foto

image.png

Qui parliamo di analisi fondamentale di economia vera ,nel primo trimestre gli utili dello Spx sono crollati a 89 dollari di media se vedi quando nel 2014 erano a tale cifra quanto quotava lo Spx?

brexit o no brexit io lavoro sempre zio porco assassino lurido infame

Già , e non sei il solo a lavorare siamo in tanti . Il punto da mettere a fuoco e che noi continuiamo ad avere gli stessi problemi : precariato, salari bassi, disoccupazione, tagli all'istruzione e alla sanità, scarsa sicurezza , penso che così non ci salviamo .

Ultima modifica:
Sto aspettando per vedere se beccco la tris.

Per ora Podemos è solo secondo, secondo gli exit pool.
25,50% i popolari e 22,50% Podemos.

Ma gli exit pool mi fanno una pippa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto