Ma il 2016 è bisestile?

Stavo guardando qualche titolo, finche si cuociono le costine e la salsiccia.

C'è Telecom che fa veramente paura.

Se non regge l'area 0,50 va diretta a 0,20.

2016-06-26_205902.png

Domani (Lunedì) inizia il cammino breve per riempire la discesa di Venerdì.
Così è deciso :-o

certo.

io ho già preparato la valigia, perché domani, oltre all'inizio del cammino, alle 8,30 arriva a prendermi l'astronave dei venusiani...ho prenotato le ferie su alfa centauri.

siamo una bella comitiva:

Totò, Peppino e (se conferma) anche la malafemmena, i 4+4 di Nora Orlandi, Mario e Pippo Santonastaso, Fred Buscaglione, Javier Sotomajor, i Righeira, Patrizia Pellegrino, Didì-Vavà-Pelè, i Santa Esmeralda e (dulcis in fundo) Carlos Jobim...

Ci sono ancora 2 posti...John Lennon e Abebe Bikila hanno dato forfait all'ultimo momento...

Ultima modifica:
certo.

io ho già preparato la valigia, perché domani, oltre all'inizio del cammino, alle 8,30 arriva a prendermi l'astronave dei venusiani...ho prenotato le ferie su alfa centauri.

siamo una bella comitiva:

Totò, Peppino e (se conferma) anche la malafemmena, i 4+4 di Nora Orlandi, Mario e Pippo Santonastaso, Fred Buscaglione, Javier Sotomajor, i Righeira, Patrizia Pellegrino, Didì-Vavà-Pelè, i Santa Esmeralda e (dulcis in fundo) Carlos Jobim...

Ci sono ancora 2 posti...

Ma mi spieghi perché per andare su alfa centauri prendi i biglietti dai venusiani???

Users who are viewing this thread

Back
Alto