Ma il 2016 è bisestile?

Per un popolo che si è tenuto per dieci anni come premier un tipo del genere è anche troppo poco.

Blair prrrrr! :down:

tony-blair.jpg

Questa sera non parlo di borsa perchè sarei costretto a parlare di politica istituzionalizzata e non ne ho voglia.

Penso che non valga sprecare un secondo del mio tempo per parlare del nulla.

Spero che il senatore si stia godendo il mare e non guardi le quotazioni, che si rovinerebbe la vacanza e si dannerebbe l'anima.

Questo è un mercato balordo, adattissimo ai tempi che corrono e guardando avanti non si può vedere che peggio.

Quella di oggi sul future è una candela brutta, che più brutta non si può. Respinto dalla bollinger- e da tutto quello che si oppone, sia anche un flebile fuscello. Denota la benchè minima presenza di forza e, come Unicredit che sto seguendo, ad ogni accenno di rialzare la testa piovono randellate, senza pietà.

Mi aspetto che il tutto stramazzi.

Dopo saranno guai, guai seri.

2016-07-07_183248.png

Questa mattina riponevo qualche speranza nell'hammer che ieri aveva disegnato Fiat su una importantissima linea. Fiat di solito anticipa.

Anche Fiat non ce l'ha fatta.

Non c'è spazio per alcuna speranza, solo una cupa realtà.

2016-07-07_184936.png

Potrà sembrare strano che io, conosciuto come un incallito ribassista, un infingardo anticapitalista, un fiero comunista, mi arrovelli per il fatto che la borsa scenda.

Ma questa volta è diverso.
Anche se quello che sta accadendo potrebbero essere i prodromi del crollo di un sistema che aborro, ora non me la sento di appellarmi al tanto peggio tanto meglio, poichè intravedo nel mondo pieno di ignavia, affabulato da una propaganda mai così oscena e guidato da poteri mai così corrotti i fattori della tragedia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto