Ma il 2016 è bisestile?

Occhio!

L'anticipatore è arrivato alla stazione: 61,80% dello scrollone post brexit e media verde (sma987) del tf orario. Il ventaglio è solo farina del mio sacco

Ora o si ferma o cambia cavallo.

Se il baffo vuol fucilare i cani oggi deve guardare solo questo.

2016-07-12_065809.png

Per i cani la linea verde pisello è il recinto del toro.
Oggi transita a 2147, se va sopra si imbufalisce e scorrazzerà in vaste praterie, se rimane sotto sarà probabile che metta la coda fra le gambe e si ammansisca, facendo il tenero.

E' del tutto fuori luogo andare a caccia di orsi, sembrano estinti.

2016-07-12_071007.png

La linea verde pisello è del tf annuale. A fine anno transita a 2230, in coincidenza con la fan superiore del ventaglio verde pisello anch'esso.

2016-07-12_071447.png

Nag, ho chiuso solo perché ho visto il gain (al netto del loss del contratto di dicembre) che mi bastava: graficamente il long ancora non dovrebbe essere concluso (imho, ovviamente),
ma era un buon livello per prendere profitto. Adesso qualche giorno di consolidamento dovrebbero farlo.
Nel lungo (2-3 mesi) Nag, lo SP500 potrebbe stupire a intorno ai 2350.
Sincero cordoglio per il gravissimo incidente che ha colpito la Puglia.
E rabbia; rabbia non per il fato, ma per molte cose relative all'incidente!

Nag, ho chiuso solo perché ho visto il gain (al netto del loss del contratto di dicembre) che mi bastava: graficamente il long ancora non dovrebbe essere concluso (imho, ovviamente),
ma era un buon livello per prendere profitto. Adesso qualche giorno di consolidamento dovrebbero farlo.
Nel lungo (2-3 mesi) Nag, lo SP500 potrebbe stupire a intorno ai 2350.
Sincero cordoglio per il gravissimo incidente che ha colpito la Puglia.
E rabbia; rabbia non per il fato, ma per molte cose relative all'incidente!

Non ho voglia di scrivere. Sto sentendo le notizie e mi si è chiuso lo stomaco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto