Ma il 2016 è bisestile? (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
'sera

E' successo un fatto eccezionale, una cosa quasi inusitata.

Unicredit è riuscita a fare una candela verde e non solo.
E' riuscita anche a tenere con precisione un supporto, sebbene non sia riuscita a superare la prima resistenza, la bollinger-.

Anche se una rondine non fa primavera e un piccione non fa brodo, questo è un fatto sicuramente degno di nota.

Chi sa vedere guardi, chi è orbo mediti.

2016-08-04_184828.png
 

nagual

mondo patafisico
Fiat è l'altro mio barometro.

Domani le tre medie di breve incroceranno all'unisono in corrispondenza del massimo di oggi, sopra lì splenderà il sole.

Io non mi ricordo perchè è scoppiata la burrasca ...
Ah! E vero! Lo stress. :wall:

Venditori e consumatori finali di fumo. Questo sono oggi i mercanti.

Invero lo sono sempre stati ma ora pascolano fra mandrie di babbioni. Mai tanti come ora. E mai tanti servi e tenergli le terga: li chiamano anal-isti.

2016-08-04_185926.png
 

luigileo

Forumer storico
Fiat è l'altro mio barometro.

Domani le tre medie di breve incroceranno all'unisono in corrispondenza del massimo di oggi, sopra lì splenderà il sole.

Io non mi ricordo perchè è scoppiata la burrasca ...
Ah! E vero! Lo stress. :wall:

Venditori e consumatori finali di fumo. Questo sono oggi i mercanti.

Invero lo sono sempre stati ma ora pascolano fra mandrie di babbioni. Mai tanti come ora. E mai tanti servi e tenergli le terga: li chiamano anal-isti.

Vedi l'allegato 389365


ciao.....ucg e' il cruccio italico......quindi mi permetto di dire che sopra la rossa daily respira (euro 2,30).....il settimanale e' in forte divergenza rialzista ma se l'indicatore rompe la trend a rialzo sprofonda.......se tiene obiettivo la rossa dicscendente a 3,10

UNICREDIT.png


UNICREDITwe.png
 

luigileo

Forumer storico
Fiat è l'altro mio barometro.

Domani le tre medie di breve incroceranno all'unisono in corrispondenza del massimo di oggi, sopra lì splenderà il sole.

Io non mi ricordo perchè è scoppiata la burrasca ...
Ah! E vero! Lo stress. :wall:

Venditori e consumatori finali di fumo. Questo sono oggi i mercanti.

Invero lo sono sempre stati ma ora pascolano fra mandrie di babbioni. Mai tanti come ora. E mai tanti servi e tenergli le terga: li chiamano anal-isti.

Vedi l'allegato 389365


fiat daily short.....long sopra la media e cmq i max a 6,50 circa......settimanale e mensile mi fanno propendere per attenderla sulla trend di lungo a 4 circa

FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES.png


FIAT CHRYSLERwe AUTOMOBILES.png


FIAT CHRYSLERmo AUTOMOBILES.png
 

nagual

mondo patafisico
ciao.....ucg e' il cruccio italico......quindi mi permetto di dire che sopra la rossa daily respira (euro 2,30).....il settimanale e' in forte divergenza rialzista ma se l'indicatore rompe la trend a rialzo sprofonda.......se tiene obiettivo la rossa dicscendente a 3,10

Vedi l'allegato 389403

Vedi l'allegato 389404


Il mio settimanale di Unicredit mi sembra che sia più pericolante del tuo, in particolare per la brutta configurazione sul momentum.

Il mancato superamento di 2,30 nella scorsa settimana ha determinato l'affondo in questa. Però RSI e stocastico si sono mantenuti positivi, specialmente l'RSI.

Sul prezzo sono determinanti le due linee nere, transitanti la superiore a 2,23 e l'inferiore a 1,82, con in mezzo la linea rossa, del tf mensile, che ora transita a 1,96.

Il cedimento della linea nera inferiore proietterebbe il prezzo, penso molto rapidamente, in area 1,30; il superamento e la tenuta della linea rossa aprirebbe la via per i 2,60, con resistenze a 2,23, per oggi e 2,18 la prossima settimana.

La situazione incomincerebbe a migliorare con il rientro nelle bollinger, cosa improbabile prima del referendum costituzionale che dirimerà le incognite politiche. Quindi area 3 sarà il massimo aspirabile per l'autunno.

Un minimo di tranquillità richiede che il prezzo recuperi subito almeno la linea rossa, 1,96 per oggi e 1,92 la prossima seettimana.

2016-08-05_073842.png
 

nagual

mondo patafisico
Invece sono più ottimista per Fiat, riferendomi al tf mensile.

Gli oscillatori in effetti sono bruttini ma il minimo fatto questo mese sulla sma 55, la gialla, mi da buone sensazioni. Inoltre la disposizione nel ritracciamento non è male.

Supporto fondamentale a 5,11.

Se dovesse superare 7,06 penso che 8,26 sarebbero facilmente raggiungibili entro settembre.

2016-08-05_074704.png
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Dovremmo grosso modo essere arrivati; possibile qualche punto percentuale di rialzo ma niente più. Stiamo costruendo (da verificare strada facendo) una figura iniziata intorno al 12 luglio e dal 3 agosto stiamo iniziando a costruirne la seconda metà. Per questo sono uscito dal long (oltreché perché non capisco una fava).
Quindi dovremmo iniziare piano piano a scendere: sarà una discesa lenta (almeno la parte che interessa me).
Buona estate.
 

Users who are viewing this thread

Alto