Ma il 2016 è bisestile?

Il fitusu fib ha chiuso sopra l'incrocio della sma 13 con la 21; ha scavalcato la linea nera a 16360; l'RSI è passato sopra 50 e ha incrociato al rialzo la sua media a 9 periodi; il momentum, che non era passato sotto lo zero sull'ultimo minimo, punta la sua bollinger+.

Io mi aspetto cieli blu.

L'11 di agosto a 17260 ci sarà il verdetto.

Se da lì si supereranno i 17430 si aprirà la strada per arrivare a 20500 prima di tutte le scadenze politiche autunnali.
E si correrà più veloci del senatore.

2016-08-05_184838.png

Ovvio che credo agli Angeli :angel:
E, piuttosto, Nag, ricordati che c'è ancora qualche mese per fare il Giubileo!!!!
PS: sui cieli blu, invece, ho qualche perplessità.
Anzi, lancio una scommessa (la posta è un pranzo al ristorante da te segnalato nel Salento, con Pilu ospite di chi perde): la prossima settimana si inizierà a scendere (senza eclatatanti discese, beninteso) sulla voce di rialzi da parte della FED).

Unicredit.
Le rondini sono due, ancora poche per la primavera ma almeno servono ad acchiappar mosche e molesti tafani. Anche con due piccioni si fa poco brodo ma almeno basta una fava per tentare di prenderli.

Per chi fosse entrato long metta lo stop poco sotto 1,82 e lasci correre.

Ora il prezzo è rientrato nelle bollinger del daily e almeno una zeppa è stata messa sotto questo armadio traballante.

2016-08-05_185455.png

Ovvio che credo agli Angeli :angel:
E, piuttosto, Nag, ricordati che c'è ancora qualche mese per fare il Giubileo!!!!
PS: sui cieli blu, invece, ho qualche perplessità.
Anzi, lancio una scommessa (la posta è un pranzo al ristorante da te segnalato nel Salento, con Pilu ospite di chi perde): la prossima settimana si inizierà a scendere (senza eclatatanti discese, beninteso) sulla voce di rialzi da parte della FED).
Ovviamente a prescindere da chi perde, paga Unlui :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto