cicoriabagnata Forumer storico 21 Settembre 2016 #1.991 unlui ha scritto: una chiusura a -1,85 non vi pare possibile? le banche centrali non sanno piu' che minchia fare Clicca per allargare... possono sempre stampare
unlui ha scritto: una chiusura a -1,85 non vi pare possibile? le banche centrali non sanno piu' che minchia fare Clicca per allargare... possono sempre stampare
cicoriabagnata Forumer storico 21 Settembre 2016 #1.992 Essendo shortino mi auguro che tu abbia ragione, ma temo che tu hai ragione sul lungo e non per i prossimi giorni. Ma dimmi, come stai?
Essendo shortino mi auguro che tu abbia ragione, ma temo che tu hai ragione sul lungo e non per i prossimi giorni. Ma dimmi, come stai?
cicoriabagnata Forumer storico 21 Settembre 2016 #1.993 reazione poco convinta al rialzo. ok che era scontato, ma mancano i volumi. Andiamo a cena?
unlui Cymbius ! 21 Settembre 2016 #1.995 cicoriabagnata ha scritto: Essendo shortino mi auguro che tu abbia ragione, ma temo che tu hai ragione sul lungo e non per i prossimi giorni. Ma dimmi, come stai? Clicca per allargare... dormivo. solito cico' tu? vedi che si sfasciano
cicoriabagnata ha scritto: Essendo shortino mi auguro che tu abbia ragione, ma temo che tu hai ragione sul lungo e non per i prossimi giorni. Ma dimmi, come stai? Clicca per allargare... dormivo. solito cico' tu? vedi che si sfasciano
unlui Cymbius ! 21 Settembre 2016 #1.997 unlui ha scritto: la previsione di chiusura da -1,85 scende a -2.20 Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 21 Settembre 2016 #1.998 unlui ha scritto: dormivo. solito cico' tu? vedi che si sfasciano Clicca per allargare... io abbastanza bene, però sto fumando come un turco e mi sono rotto proprio i koglioni! Mi hanno parlato dellìagopuntura.
unlui ha scritto: dormivo. solito cico' tu? vedi che si sfasciano Clicca per allargare... io abbastanza bene, però sto fumando come un turco e mi sono rotto proprio i koglioni! Mi hanno parlato dellìagopuntura.
unlui Cymbius ! 21 Settembre 2016 #1.999 cicoriabagnata ha scritto: io abbastanza bene, però sto fumando come un turco e mi sono rotto proprio i koglioni! Mi hanno parlato dellìagopuntura. Clicca per allargare... si fumo parecchio pure io
cicoriabagnata ha scritto: io abbastanza bene, però sto fumando come un turco e mi sono rotto proprio i koglioni! Mi hanno parlato dellìagopuntura. Clicca per allargare... si fumo parecchio pure io
unlui Cymbius ! 21 Settembre 2016 #2.000 comunque quando non faccio un caxxo fumo meno e sto' meglio . sono pure piu' bello. lavorare mi rovina
comunque quando non faccio un caxxo fumo meno e sto' meglio . sono pure piu' bello. lavorare mi rovina