mototopo Forumer storico 20 Settembre 2016 #1.981 oh bru , il dentrifico nel culo,ti si ibernano le emorroidi......
nagual mondo patafisico 21 Settembre 2016 #1.982 nagual ha scritto: .... Tutto molto rapido. Da martedì o mercoledì si salirà a bestia, roba tosta. .... Clicca per allargare... Buongiorno, oggi è la giornata delle somme decisioni. L'anticipatore da un buon segnale, da completare ancora. Deve stazionare sopra 77,74 per confermare.
nagual ha scritto: .... Tutto molto rapido. Da martedì o mercoledì si salirà a bestia, roba tosta. .... Clicca per allargare... Buongiorno, oggi è la giornata delle somme decisioni. L'anticipatore da un buon segnale, da completare ancora. Deve stazionare sopra 77,74 per confermare.
Flow71 VentoDivino 21 Settembre 2016 #1.986 si sminkieranno presto ... cris72 ha scritto: si sminkiano? Clicca per allargare...
cris72 Forumer storico 21 Settembre 2016 #1.987 senza lottare e mostrare i denti? non credo. Mi aspetto ancora un colpo di coda. oramai non ci sono sorprese quando parla la signora.
senza lottare e mostrare i denti? non credo. Mi aspetto ancora un colpo di coda. oramai non ci sono sorprese quando parla la signora.
unlui Cymbius ! 21 Settembre 2016 #1.988 cris72 ha scritto: si sminkiano? Clicca per allargare... uoi
nagual mondo patafisico 21 Settembre 2016 #1.989 nagual ha scritto: .... L'anticipatore da un buon segnale.... Clicca per allargare... Minchia! 'stoqazzo! Ma vafanqulo,va. Se cade da qui si fa quattro figure, io l'ho già fatta questa mattina. Di m....
nagual ha scritto: .... L'anticipatore da un buon segnale.... Clicca per allargare... Minchia! 'stoqazzo! Ma vafanqulo,va. Se cade da qui si fa quattro figure, io l'ho già fatta questa mattina. Di m....
unlui Cymbius ! 21 Settembre 2016 #1.990 una chiusura a -1,85 non vi pare possibile? le banche centrali non sanno piu' che minchia fare