cicoriabagnata Forumer storico 13 Gennaio 2016 #231 unlui ha scritto: sto' per comprare un microscopio da un fallimento. appena lo ricevo voglio analizzare quella testolina che hai Clicca per allargare... :vicini:
unlui ha scritto: sto' per comprare un microscopio da un fallimento. appena lo ricevo voglio analizzare quella testolina che hai Clicca per allargare... :vicini:
cicoriabagnata Forumer storico 13 Gennaio 2016 #232 unlui ha scritto: di long si parla a 1850 prima no capite na minchia addio Clicca per allargare... da ragazzo ti sei fatto troppe seghe e non vedi bene i grafici anche io ho abusato infatti dall'occhio sinistro inizio a vederci meno
unlui ha scritto: di long si parla a 1850 prima no capite na minchia addio Clicca per allargare... da ragazzo ti sei fatto troppe seghe e non vedi bene i grafici anche io ho abusato infatti dall'occhio sinistro inizio a vederci meno
unlui Cymbius ! 13 Gennaio 2016 #234 cicoriabagnata ha scritto: milano detta la direzione e milano è long Clicca per allargare... milano si frantuma , credimi non sara' oggi non sara' domani , ma non sale na minchia aspetta mps
cicoriabagnata ha scritto: milano detta la direzione e milano è long Clicca per allargare... milano si frantuma , credimi non sara' oggi non sara' domani , ma non sale na minchia aspetta mps
unlui Cymbius ! 13 Gennaio 2016 #236 continua a menarla , occhio ditegli di andare a vedere i bond mps Renzi, sistema credito Italia funziona - Ultima Ora - ANSA.it
continua a menarla , occhio ditegli di andare a vedere i bond mps Renzi, sistema credito Italia funziona - Ultima Ora - ANSA.it
cicoriabagnata Forumer storico 13 Gennaio 2016 #237 unlui ha scritto: continua a menarla , occhio ditegli di andare a vedere i bond mps Renzi, sistema credito Italia funziona - Ultima Ora - ANSA.it Clicca per allargare... da qui un longhetto ci sta....
unlui ha scritto: continua a menarla , occhio ditegli di andare a vedere i bond mps Renzi, sistema credito Italia funziona - Ultima Ora - ANSA.it Clicca per allargare... da qui un longhetto ci sta....
unlui Cymbius ! 13 Gennaio 2016 #239 cicoriabagnata ha scritto: da qui un longhetto ci sta.... Clicca per allargare... ti ho risposto se non rosso sotto i 20.000 sicuro
cicoriabagnata ha scritto: da qui un longhetto ci sta.... Clicca per allargare... ti ho risposto se non rosso sotto i 20.000 sicuro