unlui Cymbius ! 13 Gennaio 2016 #251 nagual ha scritto: Mentre postavi mi è venuto il presentimento che questi i 1850 li fanno questa sera in spike... e così mi fottono. Clicca per allargare... ciccio aspetta che xom giri rosso e vedi che succede
nagual ha scritto: Mentre postavi mi è venuto il presentimento che questi i 1850 li fanno questa sera in spike... e così mi fottono. Clicca per allargare... ciccio aspetta che xom giri rosso e vedi che succede
nagual mondo patafisico 13 Gennaio 2016 #252 unlui ha scritto: ciccio aspetta che xom giri rosso e vedi che succede Clicca per allargare... Il crudo tiene, per ora. e sulle valute stanno tranquilli. Se perde i 30,12 è un'altra cosa. Allegati 2016-01-13_190051.png 171,1 KB · Visite: 107
unlui ha scritto: ciccio aspetta che xom giri rosso e vedi che succede Clicca per allargare... Il crudo tiene, per ora. e sulle valute stanno tranquilli. Se perde i 30,12 è un'altra cosa.
nagual mondo patafisico 13 Gennaio 2016 #253 Però tenaris al Nyse sta accelerando al ribasso e di solito anticipa. Allegati 2016-01-13_190335.png 5 KB · Visite: 145
nagual mondo patafisico 13 Gennaio 2016 #256 GS a -2,50 fissa. Sono le banche che mi sembrano aggredibili.
unlui Cymbius ! 13 Gennaio 2016 #257 nagual ha scritto: GS a -2,50 fissa. Sono le banche che mi sembrano aggredibili. Clicca per allargare... si stasera anche le banche oltre che il solito oil e material
nagual ha scritto: GS a -2,50 fissa. Sono le banche che mi sembrano aggredibili. Clicca per allargare... si stasera anche le banche oltre che il solito oil e material
nagual mondo patafisico 13 Gennaio 2016 #258 unlui ha scritto: ma siete tutti long? Clicca per allargare... Mah! Sembra solo il cicoria, ma poi se ne andato dal parrucchiere... Chissà se ha messo lo stop.
unlui ha scritto: ma siete tutti long? Clicca per allargare... Mah! Sembra solo il cicoria, ma poi se ne andato dal parrucchiere... Chissà se ha messo lo stop.
unlui Cymbius ! 13 Gennaio 2016 #259 nagual ha scritto: Mah! Sembra solo il cicoria, ma poi se ne andato dal parrucchiere... Chissà se ha messo lo stop. Clicca per allargare... no era shot e ha chiuso . come sempre quando e' dalla parte giusta si caca sotto
nagual ha scritto: Mah! Sembra solo il cicoria, ma poi se ne andato dal parrucchiere... Chissà se ha messo lo stop. Clicca per allargare... no era shot e ha chiuso . come sempre quando e' dalla parte giusta si caca sotto