tatteo Forumer storico 13 Gennaio 2016 #241 cicoriabagnata ha scritto: adesso dovrebbe partire il longhettino.vai Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 13 Gennaio 2016 #242 Bon, tra poco chiudo che devo andarmi a fare belle! Vado dal parrucchiere
cicoriabagnata Forumer storico 13 Gennaio 2016 #243 chiudo una sega. qui ci vuole piu tempo del dovuto
cicoriabagnata Forumer storico 13 Gennaio 2016 #244 chiusa la posizione prche' devo andare, ma il onghetto per me c'è ancora, anzi lo stanno costruendo.
cicoriabagnata Forumer storico 13 Gennaio 2016 #245 adesso vado che ci ho montagna do gnocca cje mi aspetta, io
nagual mondo patafisico 13 Gennaio 2016 #247 unlui ha scritto: ho avuto gente. come butta qui? Clicca per allargare... Spero clienti. Si sta nel regno delle ombre, lunghe ombre sovrastanti.
unlui ha scritto: ho avuto gente. come butta qui? Clicca per allargare... Spero clienti. Si sta nel regno delle ombre, lunghe ombre sovrastanti.
unlui Cymbius ! 13 Gennaio 2016 #248 nagual ha scritto: Spero clienti. Si sta nel regno delle ombre, lunghe ombre sovrastanti. Clicca per allargare... cacagazzo . domani brescia poi venerdi como . ma non ho voglia di fare ne minchia
nagual ha scritto: Spero clienti. Si sta nel regno delle ombre, lunghe ombre sovrastanti. Clicca per allargare... cacagazzo . domani brescia poi venerdi como . ma non ho voglia di fare ne minchia
nagual mondo patafisico 13 Gennaio 2016 #250 unlui ha scritto: stanno ingrifati stasera Clicca per allargare... Mentre postavi mi è venuto il presentimento che questi i 1850 li fanno questa sera in spike... e così mi fottono. Allegati 2016-01-13_185256.png 333,4 KB · Visite: 105
unlui ha scritto: stanno ingrifati stasera Clicca per allargare... Mentre postavi mi è venuto il presentimento che questi i 1850 li fanno questa sera in spike... e così mi fottono.