Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quello di Enrico Rossi, soprattutto. Purtroppo quest'articolo è anche la dimostrazione dell'incapacità del ceto politico di tradurre le idee in prassi.
Enrico Rossi è un alto esponente del PD, partito che esprime il presidente del consiglio.
Ora io cosa dovrei pensare quando leggo cose giuste e poi vedo inerme sottomissione a pratiche che sono il contrario delle idee espresse?
Non mi resta che rifugiarmi nel tanto peggio tanto meglio ed urlare a squarciagola: "andate a farvi fot.tere tutti!"
Penso che se lunedì saranno ancora negativi, cosa molto probabile visto che in chiusura hanno mollato 13 punti negli ultimi 7 minuti, potrebbero disegnare per la fine del mese un'outside ribassista sul time frame trimestrale: -10% in tre giorni, non è tantissimo.
Il rientro nella bollinger+, transita a 1810, aprirebbe la strada per un rapido ripiegamento a quota 1510, la linea verde tratteggiata.
Gli oscillatori, in particolare lo stocastico e l'RSI, avvalorano pienamente questa ipotesi.
Sul time frame settimanale tutti e tre gli oscillatori danno segnale di vendita.
Il minimo è stato fatto sul tentativo della sma21 (nera) di ritornare sopra la sma 55 (gialla) che avevano incrociato al ribasso nel settembre scorso.
Se questo tentativo venisse annullato, con una decisa candela ribassista la prossima settimana, si avrebbe un forte segnale ribassista di medio periodo, la qual cosa sancirebbe che gli ultimi nove mesi sono stati una fase di distribuzione.
Volumi in aumento nelle ultime tre settimane negative.