Lenor Forumer attivo 19 Agosto 2021 #11 score and Jones ha scritto: E ma un mese fa.Se la sarà mica legata al dito?? Clicca per allargare... è ancora bannato, parlavano di 3 mesi se non a vita
score and Jones ha scritto: E ma un mese fa.Se la sarà mica legata al dito?? Clicca per allargare... è ancora bannato, parlavano di 3 mesi se non a vita
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Agosto 2021 #12 Lenor ha scritto: è ancora bannato, parlavano di 3 mesi se non a vita Clicca per allargare... Ollapeppa!!!! Ma sbannatelo ostiek!!!
Lenor ha scritto: è ancora bannato, parlavano di 3 mesi se non a vita Clicca per allargare... Ollapeppa!!!! Ma sbannatelo ostiek!!!
Lenor Forumer attivo 19 Agosto 2021 #13 score and Jones ha scritto: Ollapeppa!!!! Ma sbannatelo ostiek!!! Clicca per allargare... Gli era stata offerta l'amnistia in cambio della rimozione della scritta incriminata, ha preferito il ban. Deve odiarlo proprio a morte.
score and Jones ha scritto: Ollapeppa!!!! Ma sbannatelo ostiek!!! Clicca per allargare... Gli era stata offerta l'amnistia in cambio della rimozione della scritta incriminata, ha preferito il ban. Deve odiarlo proprio a morte.
mvdvec Aquila della notte 19 Agosto 2021 #14 Lenor ha scritto: Gli era stata offerta l'amnistia in cambio della rimozione della scritta incriminata, ha preferito il ban. Deve odiarlo proprio a morte. Clicca per allargare... non ho mai capito il motivo. Dev'essere qualcosa di storico, bo'
Lenor ha scritto: Gli era stata offerta l'amnistia in cambio della rimozione della scritta incriminata, ha preferito il ban. Deve odiarlo proprio a morte. Clicca per allargare... non ho mai capito il motivo. Dev'essere qualcosa di storico, bo'
Lenor Forumer attivo 19 Agosto 2021 #16 mvdvec ha scritto: non ho mai capito il motivo. Dev'essere qualcosa di storico, bo' Clicca per allargare... e la scritta è ancora lì
mvdvec ha scritto: non ho mai capito il motivo. Dev'essere qualcosa di storico, bo' Clicca per allargare... e la scritta è ancora lì
mvdvec Aquila della notte 19 Agosto 2021 #17 titano ha scritto: E Pirlotto chi sarebbe ? Clicca per allargare... Pirlun alias Smonto
Lenor Forumer attivo 19 Agosto 2021 #18 titano ha scritto: E Pirlotto chi sarebbe ? Clicca per allargare... il direttore sportivo della Ferrari
titano ha scritto: E Pirlotto chi sarebbe ? Clicca per allargare... il direttore sportivo della Ferrari
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Agosto 2021 #19 mvdvec ha scritto: quindi sarebbe scaduta la sanzione ? Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: quindi sarebbe scaduta la sanzione ? Clicca per allargare... Non lo so,mi sembra strano 3 mesi di ban. Boh....
mvdvec ha scritto: quindi sarebbe scaduta la sanzione ? Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: quindi sarebbe scaduta la sanzione ? Clicca per allargare... Non lo so,mi sembra strano 3 mesi di ban. Boh....