Ma il buy and hold (specie in europa) conviene?

sto facendo una prova stamattina con e senza pullback
dal quadrato con
al momento non sta accumulando costi
per un trader sapere che se prende lo stop non e' la fine di tutto..ma solo l'inizio di una battaglia ...e' importante
provate a farlo a mano...ogni click mille domande...magari si salta l'ultimo che e' quello buono

Senza titolo.png

e' un laterale molto stretto....quindi con devst bassa sul 20 minuti ...e' difficile avere un pullback importante che viene calcolato su di esso...cmq tiene
sta lavorando con stop sull'ingresso....bucato diverse volte....il pullback e' quello max, grado 3

Senza titolo.png

c'e' un po' di battaglia sulla strategia

il franco si e' ripreso quindi lo stop complessivamente ha funzionato, costato solo 9 euro e ha permesso il recupero
ora c'e' un problema su audnzd

.
Immagine.png

ho visto un altro piccolo problema
il dax e' stato ore in 20 30 punti
questo ha causato un canale di vola strettissimo...quindi pullback praticamente assenti di valore....tipo 5 punti o una roba del genere

faro' una modifica.,..con rquadro piatto sto fermo

un' altra roba da mettere a posto
giustamente ha venduto sul max di quel canale.,..ma rq del canale altissimo si presta a break....non dovevo vendere
cmq e' facile da sistemare
mi riferisco a quella freccia di vendita al termine della linea bianca
la freccia di acquisto e' sul margine sx...e' sceso senza mai fare il pullback
andare tanto giu' non e' un problema...perche' tanto risalgo...non va bene se non lo lascio respirare
la vendita andava fatta dove ha comprato!!

Senza titolo.png

mi sa che 20 minuti per il calcolo della vola sia insufficiente
faro' una regressione polinomiale su tutta la giornata e mi tengo quella devst,.... polinomiale perche' su una giornata intera una retta non va bene...il trend cambia svariate volte

ecco la devst sulla rossa....certo a volte il pullback non c'e'...ma come detto non e' un problema....importante ripeto e' permettergli il respiro

Senza titolo.png

il problema e' il gap notturno di cui non voglio catturare i dati perche' hanno poco senso
quindi tocca farla giornata per giornata, un po' scomodo

Users who are viewing this thread

Back
Alto