Ma il buy and hold (specie in europa) conviene?

posso richiedere un riepilogo
con +++ vengono elencati i prodotti che saranno interessati (perche' stanno perdendo e perche' la previsione era "solida")

poi puo' essere che il tbond, il 10% non sia sufficiente a causa degli arrotondamenti ...di smuoverlo
il copper e' stato mediato perche' in quel momento era negativo

Immagine.png

cmq ste robe non sono necessarie, l'app va da sola
ultimo banner, poi se non verra' capita, la tengo per me e amen

come sospettavo ha tenuto quel minimo di stamattina...ora pero' entreranno i cani e' potra' cambiare tutto
siccome ho dovuto fare una manutenzione, la mediata e' stata chiusa ora

Immagine.png

proviamo a stimare il var giornaliero....cioe' la max perdita giornaliera al 99% (per precauzione dico 95%)

la riga sopra e' il sistema ottimizzato
quella sotto il reale dal 2019

facciamo finta che tutti i miglioramenti fatti nel tempo non ci siano stati....ma assolutamente mettiamo dentro il -20% di rischio con i nuovi 5 prodotti (agosto 2022)

poi volevo far notare come il peggior scenario stimato sui dati ottimizzati sia stato abbastanza preciso sul max dd poi ottenuto in reale....e' stato abbattuto il 67% del rendimento aumentando la vola del 20% (in realta' e' una precauzione...il rendimento decade parecchio ma la vola solitamente rimane stabile)

insomma alla fine della fiera un var giornaliero -2.83 dovrebbe essere credibile...mancano tutti i miglioramenti

Senza titolo.png

Ultima modifica:
perche' devono conoscere il var?
perche' posso anche impostare uno stop loss su quel valore oppure effettuare delle mediate sui bordi
col var posso simulare scenari futuri sotto stress

qual e' il var(modified var 99%) dello s & p 500 dal 2001?

-8.96 contro come si diceva -2.83 = 3.16

quanto e' durato il dd del primo (giorni di borsa) 1439 il 2... 88 (con dati vecchi)

Ultima modifica:
quanto sta durando il DD nell'ottimizzato ..12 giorni
se lo abbattiamo con un 30% di stress... che e' l'ipotesi migliore, puo' durare 1.9 mesi

quindi la forbice e' sicuramente tra 2 e 4 mesi

lo scrivo perche' se no a qualche meticoloso sembra che i conti sballino
la borsa inglese ieri era chiusa, siccome prelevo un dato dalla banca d'inghiletterra....solo ora ho il dato di venerdi'
eur gbp flat
regalato il 0.18 (perso) su sto trade incolpevolmente, 46 euro nella fattispecie passati in cavalleria

Users who are viewing this thread

Back
Alto